ma rubare ad un ladro è reato?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Beh, classe 10. Comunque ottima!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spezzo una lancia in favore di genertel, sono assicurato con loro da tanti anni e non mi hanno mai fregato. con la speed sono in classe 7 e se non ricordo male pago circa 280 euro...di solito sono anche efficienti con sospensioni e contatti col cliente. Tra me e i miei famigliari abbiamo 9 mezzi assicurati con loro e non posso lamentarmi, nemmeno in caso di risarcimento danno (causato dalla grandine)
bye