ma andate a caxare..
ma andate a caxare..
spesso un rutto vale più di mille parole
a me una volta in scooter la digos mi ha tagliato la strada per due volte e poi mi ha pure messo sotto...
tutto concesso una bella minchia....
Volevano pure ragione, e dopo tre multa (a loro) e il ritiro della patente (a loro), MI E' ARRIVATA PURE A CASA UNA LETTERA DELLO STATO ITALIANO CON LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI!!!!!!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
???????????????????????
beh...normale amministrazione
CHE NON LO SAPEVATE CHE LE REGOLE IN ITALIA NON SONO UGUALI PER TUTTI ???
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Vabbè ragazzi, il mio primo incidente in moto l'ho avuto sorpassando un convoglio di 6 A.R...
perchè quando SONO ARRIVATO AL FIANCO DEL 4°, la mente della spina che guidava ha deciso di superare un trattore.... senza guardare nello specchietto laterale...
Mi sono pelato come una rana nel Fritto misto alla Piemontese, ho sfasciato la fiancata di dx del mio transalp, mi hanno fatto una multa per interruzione di convoglio militare (io non ho interrotto un beato ca###!) e sorpasso in prossimità di incrocio (che non esiste su quel rettilineo)...
Mai pagate e ormai son passati 20 anni, però non ho potuto rivalermi sull'esercito....
Nonostante questo, nonostante le multe che rischiamo tutti ogni volta che il polso ci si inchioda un pò troppo oltre i limiti, io sto con la Polizia...
Abbiate pazienza... é la mia idea.
Senza polemiche con nessuno, ovviamente.
Lamps
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
infatti Bluto.... io sto con la Polizia... e (premetto di non aver visto Le Iene, programma che detesto) se l'infrazione è quella da voi descritta... lasciamo perdere.... avete presente la pagliuzza e la trave????
Non dimentichiamoci che sono persone che rischiano quotidianamente la vita per persone che non meriterebbero tanto...
anche io che faccio 60.000 km all'anno rischio la vita ma se faccio un contomani mi inculano se viaggio senza frecce mi inculano se non risputto i limite mi inculano.....
e poi loro devono dare l'esempio
e vorrei sapere anche a quanti nelle forze dell'ordine mancano i punti della patente?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Fico, un paesano.... così ci si può picchiare!!!
Bas, per civiltà, se ci sono delle regole comuni, vanno rispettate.
Se tu viaggi contromano, sei un pericolo e se t'inculano c'hanno ragione...e mi fanno un piacere, perchè magari da lsenso giusto ci sto arrivando io....
Poi se ci sono atteggiamenti "spocchiosi" della Polizia, o abusi conclamati di potere eo divisa, allora é un altro discorso (ma non mi sembra il caso presentato dalla Iene), ma se vogliam che le cose funzionino, siamo noi i primi a doverle rispettare.
Ci incazziamo come puma ogni volta che si legge che un motociclista ha fatto una cazzata, più o meno grave... quindi il senso di rispetto delle regole dovremmo averlo tutti... e magari applicarlo per primi, anche solo per coerenza personale... non é che se il mondo si butta in Tanaro (un fiume a caso..., io ci vado dietro per simpatia...
Non credi?
A presto
Lamps
gigi
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM