Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Fico, un paesano.... così ci si può picchiare!!!

Bas, per civiltà, se ci sono delle regole comuni, vanno rispettate.
Se tu viaggi contromano, sei un pericolo e se t'inculano c'hanno ragione...e mi fanno un piacere, perchè magari da lsenso giusto ci sto arrivando io....

Poi se ci sono atteggiamenti "spocchiosi" della Polizia, o abusi conclamati di potere eo divisa, allora é un altro discorso (ma non mi sembra il caso presentato dalla Iene), ma se vogliam che le cose funzionino, siamo noi i primi a doverle rispettare.
Ci incazziamo come puma ogni volta che si legge che un motociclista ha fatto una cazzata, più o meno grave... quindi il senso di rispetto delle regole dovremmo averlo tutti... e magari applicarlo per primi, anche solo per coerenza personale... non é che se il mondo si butta in Tanaro (un fiume a caso... , io ci vado dietro per simpatia...
Non credi?
A presto
Lamps
gigi
guarda che io le regole cerco di rispettarle, per me educazione e rispetto inannzitutto!!
ma uno della polizianon dovrebbe dare l'esempio? posso capire una manovra azzardata,contromano.... per un urgenza e con le sirene spiegate ma nei video delle iene non mi sembrava che ci fossero queste condizioni...anzi