Ciao a tutti tanto per sapere un pochino chi c'è e non , Domenica a che ora Arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeee a Magione ????????![]()
![]()
Ciao a tutti tanto per sapere un pochino chi c'è e non , Domenica a che ora Arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeee a Magione ????????![]()
![]()
Salvo imprevisti, neve, smottamenti, terremoti, alluvioni ecc,ecc......
Io penso di partire per le nove/nove e mezzo .....direi a Magione per le undici +/- .... dipende se vengo giù Race o no ;-)
tu vedi di arrivare in orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
io credo da 12 circa in poi..ma se posso anche prima....(ovviamente se ti vedo..faccio finta di non conoscerti...)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Sempre che qualcuno non venga di notte a bucarti le gomme!!!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...nvidiooooooossssoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Al t-day me la pagate....credetemi!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
..io vengo con la maschera di topolino!
![]()
Oh!! ma te la mattina fai colazione a pane e simpatiaOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora chiavatore, ti sei deciso a venirci o no ???
Dai infondo lo scooter è la tua dimensione ....![]()
![]()
![]()
Dai continua.....!!!! Va che sei proprio bastardo dentro!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Posso solo confermare che la mia è invidia per ciò che so .....Originariamente Scritto da Filomao
e che presto potranno ammirare tutti !!!
Poi iio avevo proposto di venire il sabato da te e la domenica portarti giù a Magione....
Ma qualcuno mi ha detto che se passo un sabato sera con te, m i stacca i braccini !!!
Certo non ti sei fatto un bel nome su questo forum ;-))))))))))))))
Ultima modifica di Ghino; 26/05/2006 alle 07:45