L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho paura che salta tutto!
monte domani passo in officina!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ok ti aspetto a braccia apert e chiavi inglesi in mano....![]()
mannaggia avevo voglia di far delle pieghe!!!!! mi sa che è ora che inizi a rassegnarmi, comprare 2 paraoli nuovi e cercate di migliorare l'arte della pinna!!!
allora domenica pomeriggio mi butto sul lanparty!!! aleeeeeeeeeeeeeee
filo......
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Eddai.... io che c'entro?![]()

e se facessimo un giro lo stesso con tappa totellini in brodo e poi ritorno???
passiamo per le colline fino al furlo mangiamo e torniamo indietro.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!