visto che questo fine settimana il meteo e pessimmo,e dato che ce la festa a sant arcangelo(piadina salsiccia cagnina e novello), che ne dite il prossimo week-end di fare un uscita tutto il giorno?

visto che questo fine settimana il meteo e pessimmo,e dato che ce la festa a sant arcangelo(piadina salsiccia cagnina e novello), che ne dite il prossimo week-end di fare un uscita tutto il giorno?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Intanto se vuoi sabato sera ti aspetto su a santarchenzul....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a che ora? e cosa fai li?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sabato sera non so, domenica sera sicuramente mangiamo la alla festa con quei ragazzi (saremo la dal pomeriggio).
Però probabile che un giro ci scappi anche sabato...se il tempo sarà clemente.
Per l'uscita il prossimo weekend io sicuramente sabato no. Domenica forse.![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

stasera dopo cena ce qualcuno che ci facciamo castagne e cagnina a santarcangelo????

fate sapere se organizzate qualche cosa...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Alle 5 si va in fiera oggi...e se sbaghina la stasera....ciauzzzzz
MY HUNGRY BITCH --- MY EX