Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: NUOVO MONSTER O STREET? (Ho un Monster 900)

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    io ragazzi sinceramente dopo aver provato una street e avendo posseduto un monster 900 special ve lo giuro..ricomprerei ancora il monster...è una moto che ti regala sensazioni uniche...telaio perfetto,motore che offre sempre tutto quello che ha...freni da paura..e tanti allarmi accesi... l'ultima monster mi sembra stupenda... spero che sia veramente cosi.... e per dirla tutta sono contento che abbiano riutilizzato il buon vecchio pompone 2 valvole...anche se hanno messo l'iniezione...ha tenuto fede tradizione....li son gusti caro mio...sicuramente 80 cv di una ducati sono sempre diversi nell'erogazione...non c'è nulla da fare...questa è la magia di borgo panigale...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    vista oggi la ducati,
    di fianco bellissima
    davanti orrendo fanale bruttissimo
    vista da dietro atroce sorpresa monta un pneumatico da 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    vista oggi la ducati,
    di fianco bellissima
    davanti orrendo fanale bruttissimo
    vista da dietro atroce sorpresa monta un pneumatico da 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beh, e' comunque un 696.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    vista oggi dal vivo, non mi convinceva prima, non mi convince adesso.
    Orrendi gli scarichi, ma uno dice vabbè si cambiano, ma è proprio tutta la linea che secondo me ha perso completamente quella che era la sua caratteristica più bella, la sua leggerezza. Adesso l'hanno completamente "ingrassata", i tubi del telaio sono enormi, idem il serbatoio.
    No comment il fanale davanti diviso orizzontalmente.
    Magari sarà il fatto che sono sempre stato innamorato del vecchio monster, ma questo proprio non la digerisco. Si è japponizzato, era una delle poche rimaste con un tocco di classico, ha preso la via delle varie z, hornet e compagnia bella

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    La sensazione che mi ha trasmesso e' dell'eccessivo angolo del cannotto di sterzo, davvero troppo, sembra quello di uan moto turistica.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    La sensazione che mi ha trasmesso e' dell'eccessivo angolo del cannotto di sterzo, davvero troppo, sembra quello di uan moto turistica.
    a me ha trasmesso tutto l'opposto di agilità e leggerezza, motivi per cui mi sono innamorato del solito monster

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    a me ha trasmesso tutto l'opposto di agilità e leggerezza, motivi per cui mi sono innamorato del solito monster
    Beh, aspetta, quello pero' e' un dato oggettivo, non soggettivo....basta guardare i gradi di inclinazione....piu' inclinato e' e meno sportiva e' la moto, questo e' un dato di fatto.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    mmmmmmm scusa se mi permetto Ti3, ma scendere da un Monster 900 e salire sul nuovo 696 credo che ti farebbe storcere un po il naso quando giri la manopola del gas...
    Se proprio il nuovo Monster ti attira così tanto io fossi in te aspetterei versioni piu potenti che non ti facciano rimpiangere il tuo vecchio (ma sempre cattivo) M900.
    oggi il Boss non ne sbaglia una!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ......la street ha una sua identita'...che purtroppo il monster sta perdendo...
    Beh la Street ha l'identita' di mamma Speed...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    allora...solo 3 punti...
    - motore street senza dubbio.
    - ciclistica è meglio la monster.
    - estetica...be quella è soggettiva,personalmente 1000volte street.

della ducati che ho osservato a lungo piace il nuovo gruppo sella-serbatoio,la strumentazione non l'ho vista,gli scarichi sono osceni e il faro anteriore è praticamente identico a quello della MT-01 yamaha...cioè,sul monster fa cahare.de gustibus.
    il telaio è un po' grossolano come anche il forcellone non è proprio il massimo come estetica,molto tozzo...avrei optato per un monobraccio,ma non faccio parte dello staff design ducati,e anche se ne facessi parte,sarebbe sempre meglio triumph!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima