io stò vendendo la mia...è nera my 2008.....km2300 , ho problemi di schiena e non la posso guidare......è nuova in pratica....se ti interessa il mio cell è 3471982925 o mail roby1774@yahoo.it saluti
io stò vendendo la mia...è nera my 2008.....km2300 , ho problemi di schiena e non la posso guidare......è nuova in pratica....se ti interessa il mio cell è 3471982925 o mail roby1774@yahoo.it saluti
effetto On-OFF e' l'impossibilita' di "pelare il gas" perche' la spinta arriva tutta in una volta, di colpo; onestamente la mia tiger soffre di un'effetto On-OFF solo in seconda e solo quando si scende molto di giri, in tutte le altre situazioni e' semplicissimo dosare il gase, inoltre, non mi sembra un difetto cosi' grave, anzi, in breve tempo ci si fa l'abitudine.
prima cosa Benvenuto
seconda cosa:
L'effetto On-Off e la difficoltà di riuscire a modulare il gas nel momento in cui si apre e si chiude l'acceleratore, la risposta del motore, infatti si ha con una brusca accelerazione in apertura, e un brusco intervento del freno motore durante il rilascio .
quindi non come tu dici la mancanza di risposta del motore al gas....quello può essere gioco acceleratore o qualche altro fattore
aggiungerei che secondo me, l'effetto on-off è molto influenzato da numero di cilindri, potenza e rapporto trasmissione.....
sicuramente una mappatura o una power commander penso riesca a risolvere un po' di problemi....
a me comunque l'ON-OFF piace!![]()
Ultima modifica di M@TT; 10/11/2007 alle 09:45
il bravo motociclista è quello che invecchia
io ho riscontrato il problema su quella in prova era una 07 , sula mia che è già il my08 nessun problema....ma sò che le mappe erano diverse infatti aggiornano le vecchie con la nuova mappa 08 .
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto!
![]()
Ciao, benvenuto... non posso aiutarti, ma se leggi la mia firma, saprai che farei io....
L'effetto ON-OFF sparisce dal polso dopo 500km...
e comunque la mappatura 2008 dovrebbe aver in parte risolto..come dice Actarus...
Facci sapere....
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
benvenuto!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Il motore è in ritardo rispetto all'apertura gas