...pure io sto RECANDOMI al lavoro ...ci si EPISTOLA...stasera...almeno per
quanto mi riguarda....ciao....infanti...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
buon giorno comari, un saluto veloce che ho paura che questa settimana sarà peggio della precedente il che è tutto dire
qualcuno sa suggerirmi qualche bel cd da scaricare sul mio ipod, io ascolto un po di tutto mi piace molto bob marley, dylan young pink floid van morrison![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
sera a tutti amici over40.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bob Marley = prova con i dischi di tutta la famiglia cioè Ziggy Marley e Rita Marley
Dylan = Desire
Neil Young = il suo capolavoro, secondo me è Harvest ma vai anche con Zuma (dove c'è Cortez The Killer che è da brivido)
Pink Floyd = vedi se trovi il solo di David Gilmoure che è molto bello ma di non facile reperibilità
Van Morrison = Astral Week ...il suo primo album, stupendo oppure Over The Bridge molto divertente
consiglio del giorno : John Hiatt o Marc Cohn (puro e cristallino cantautorato americano)
Caro GREI...come dimenticare ROBERTINO...FRANCO I e FRANCO IV....
NICOLA ARIGLIANO...RICCARDO DEL TURCO...e l'ineguagliabile e a tratti
......paradisiaco NICOLA DI BARI.........................................
aaahhhh....che bei tempi.........................................mahhhhhh...
poi so' arrivati 'sti capelloni ..........................................................
aho'............per chi ama i PINK FLOYD...........e io li amai...................
ascoltate i PORCUPINE THREE.........il concerto live di Amsterdam.............
................NU BABA'..................................................................
Ciao VILLARZILLIANI............................................................![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html