....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di giova66; 14/11/2007 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
va beh, ormai ho capito.....lo fate apposta.....vi date appunatmento in segreto ad una certa ora, verificate che io non sia collegato e quindi vi mettere a parlare di musica........stardi
tiziano !!! Non ricordi i Steely Dan ??? Do It Again te la ricorderai spero ?
Giulio, garzie per il grazie ma sono curioso di sapere quali dei tanti consigli hai poi seguito
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
adesso devo di nuovo scappare quindi potete riprendere a parlare di musica
Ultima modifica di giulio; 14/11/2007 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
GRANDE GIULIO !!!! Vedrai che non te ne pentirai
un' appendice su Marc Cohn : hai presente Walking In Memphis con la quale ci ha massacrato gli zebedei Cher un po' di tempo fa ? Bene....la versione originale è il brano di apertura del primo album di Marc... scoprirai un altro pianeta
un consiglio se mi permetti : questi dischi qui , che rischi di non trovare dal negozio sotto casa, comprali su internet. In pratica hai gli stessi tempi, hai la certezza che riceverai il CD e comodamente a casa tua e non vaghe promesse e con il cambio favorevole con il dollaro ti ripaghi le spese di spedizione e c'è ancora margine di risparmio
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Cosa hai ordinato di calvin russell? È vero che ho affermato che uno vale l'altro ma questo ...
SOUNDS FROM THE FOURTH WORLD- 1991
1. You're My Baby
2. Last Night
3. One Meat Ball
4. Crossroads
5. May Be Someday
6. Rockin' the Republicans
7. Baby I Love You
8. Love Stealer
9. You Don't Know
10. Down Down Down
11. One Meat Ball
12. Stripe On The Nine Ball (bonus track)
Le verre est un liquide lent