Ciao a tutti ragazzi... Faccio in tempo per un saluto veloce, vero... meglio tardi.... che tardi!!
Lamps
Ciao a tutti ragazzi... Faccio in tempo per un saluto veloce, vero... meglio tardi.... che tardi!!
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Marco, parlando seriamente, l'avrei già fatto se non fosse che fino ad ora sono rimasto incastrato tra cene di lavoro e colleghi impresentabili
prima di Natale ci dovro' tornare di sicuro e vediamo di organizzarci, è una promessa
Tiziano, ma sabato ?
P.S. ma la paella la fai tu ?
TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA TOGA
Ma il mangiare sta diventando un punto fisso per tutti. Dai, questa sera tutti a casa mia per una bella spaghettata![]()
Le verre est un liquide lent
Io porto le forchette
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao vecchiacci!...ciao Grigio! L'altra settimana ero alla Triumph di Torino per ritirare la Rocket dopo una "degenza" di due settimane,e mi vedo nel cortile del concessionario,un tipo con il k 1200 r..ero convinto fossi tu....invece..nada!..Mi avrebbe fatto piacere fare due ciance,come si dice dalle mie parti: "..nà bela ciaramlada.." saluti a tutti!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ciao Chelito, tutto bene ?
hai saputo la novità ? Stasera siamo invitati tutti a cena a casa di Natan
vieni ?
'N dispias. Non frequento certa genteperò appena arriva il disgelo mi riprometto di chiamarti per "na merenda sinoira" guarda che per disgelo intendo almeno 7/8°, per cui.........
Tutto a posto ? salute, transatlantico, mi auguro di si.
Ciao ci vediamo stasera da Natan, ti porta i bicer.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
TCP Rider
Caro Luigi non cucino io, c'e' una trattoria vicino casa che il giovedi' la fa',stasera assaggio poi ti faccio sapere.
Per sabato primo dicembre se vuoi si organizza qualcosina.
Naturalmente Over!!!!!!
Chelito, quello che posso dire è solo aria fritta, purtroppo la vita difficilmente è come la vogliamo. Dobbiamo essere bravi ad estrarre quei pochi attimi di felicità che ci cadono addosso per caso e farne tesoro. Consapevoli del fatto che c'è solo una cosa, per sempre. Tutto il rimanente può cambiare da un giorno all'altro.coraggio, tieni duro, auguri alla tua mamma ed a tua moglie. Adagio, adagio vedrai che ritroverai il sorriso.
Ciao