Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 507

Discussione: FORUM OVER 40.......8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io ci sono anche col freddo... ciommica il monster buongiorgio a tutti gli over e gli under...
    Ti aspetto oggi alle 14.00 a Como, davanti al duomo
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Buona giornata ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB

Posso aggregarmi?
    Naturalmente Over!!!!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ciao Overisti.... ogni tanto passo a salutarVi

Sono stato molto impegnato in questi giorni a rodare (sifa per dire) la Street... ed ora ne accuso i postumi, soprattutto ai muscoli delle gambe... però... che goduria...gran bella moto!

Cambio discorso
    Allora per sta benedetta cena... avete deciso o no?
    Io venerdì prossimo intanto mi aggrego al S.E.T. (Sezione Emiliana Triumph); si va a cena a Busseto al "november pork"
    D'altra parte, se sto ad aspettare voi altri... faccio a tempo a morir di fame!
    C'ho messo la bellezza di 20 anni a raggiungere il mio primo quintale... non vorrete mica farmi dimagrire!
    Comunque se qualcuno si volesse aggregare, ci dovrebbero essere ancora qualche posto
    Ciao a tutti

scusate; ha suonato il campanello e ho chiuso in fretta... volevo dire che se qualcuno ha voglia di aggregarsi, dovrebbero esserci ancora 2 o tre posti disponibili... fatemi sapere. Ciao
    Ultima modifica di giova66; 12/11/2007 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti voi, cari isti
    Oggi giornata di sole splendente. È sempre più difficile trovare gente che mi segua nelle mie scorribande. Il incalza.
    ciao natan, io e i miei quattro amici il fne settimana siamo ancora in giro alla grande....anzi, io parto con l'attrezzatura invernale e torno tutto sudato....possiamo orginazzarci...poi dipende dall'altitudine, magari riesco a convincere gli altri a salire in Svizzera

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ciao Overisti.... ogni tanto passo a salutarVi

Sono stato molto impegnato in questi giorni a rodare (sifa per dire) la Street... ed ora ne accuso i postumi, soprattutto ai muscoli delle gambe... però... che goduria...gran bella moto!

Cambio discorso
    Allora per sta benedetta cena... avete deciso o no?
    Io venerdì prossimo intanto mi aggrego al S.E.T. (Sezione Emiliana Triumph); si va a cena a Busseto al "november pork"
    D'altra parte, se sto ad aspettare voi altri... faccio a tempo a morir di fame!
    C'ho messo la bellezza di 20 anni a raggiungere il mio primo quintale... non vorrete mica farmi dimagrire!
    Comunque se qualcuno si volesse aggregare, ci dovrebbero essere ancora qualche posto
    Ciao a tutti

scusate; ha suonato il campanello e ho chiuso in fretta... volevo dire che se qualcuno ha voglia di aggregarsi, dovrebbero esserci ancora 2 o tre posti disponibili... fatemi sapere. Ciao
    complimenti per la street

al november pork, non so se hai letto, ci sono stato ieri ma non a busseto ma a Polesine Parmense...una figata !!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    complimenti per la street

al november pork, non so se hai letto, ci sono stato ieri ma non a busseto ma a Polesine Parmense...una figata !!!
    La suddetta manifestazione per maniaci "gastro-sessuali" si svolge in contemporanea in diversi comuni del parmense....Busseto è uno di questi.... Ma.... sessuno si vuole proprio aggregare? Beh... peggio per voi... vi verrà la "pellagra"
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio

Posso aggregarmi?
    cioa Tiziano, all'eicma lo guardata bene, ed arancio per me è proprio bella, pensaci
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Posso aggregarmi?
    Ma allora é fatta? Acquisto eseguito? Guarda che ti voglio vedere sulla orange speed, capitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ciao natan, io e i miei quattro amici il fne settimana siamo ancora in giro alla grande....anzi, io parto con l'attrezzatura invernale e torno tutto sudato....possiamo orginazzarci...poi dipende dall'altitudine, magari riesco a convincere gli altri a salire in Svizzera
    Guarda che si tratta di una promessa e dalle nostre parti le promesse si mantengono.
    Ultima modifica di natan; 12/11/2007 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma allora é fatta? Acquisto eseguito? Guarda che ti voglio vedere sulla orange speed, capitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che si tratta di una promessa e dalle nostre parti le promesse si mantengono.
    Mica male 'sta orange-speed! Quasi più bella della mia white-street

Maniaci gastro sessuali mmmmmmmmmmm che fame!
    Ti dico il menù della serata, anche se forse ve l'avevo già comunicato in un precedente post.... ma in orario sbagliato... prima di cena fa più effetto...

-Culatello di Zibello dop Terre dei Pallavicino 22 mesi ,Coppa della Bassa Terre dei Pallavicino ,
    -Salame della Bassa Terre dei Pallavicino Insalata Contadina
    -Spalla verdiana ad uso S.Secondo Terre dei Pallavicino, Pasta Fritta dei Poveri
    -Cipolline Calde in Agrodolce con Aceto Balsamico
    -Agnolotti di Patate con Porcini di Borgotaro
    -Ravioli di Caprino con Fonduta di Porri e Pecorino di Pienza
    -Caramelle di taleggio con Culatello di Zibello dop e toma di Bruna
    -Guancialetti di Maiale al lambrusco e polenta di farina macinata a pietra Mulino del Dottore
    -Dolci alla Carta
    -Caffe e Digestivi

€ 30.00 (escluse bevande)
    Ultima modifica di giova66; 12/11/2007 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Acquisto non ancora eseguito ma ci sto' pensando seriamente.
    Naturalmente Over!!!!!!

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima