Buona giornata ragazzi
Ciao Overisti.... ogni tanto passo a salutarVi
Sono stato molto impegnato in questi giorni a rodare (sifa per dire) la Street... ed ora ne accuso i postumi, soprattutto ai muscoli delle gambe... però... che goduria...gran bella moto!
Cambio discorso
Allora per sta benedetta cena... avete deciso o no?
Io venerdì prossimo intanto mi aggrego al S.E.T. (Sezione Emiliana Triumph); si va a cena a Busseto al "november pork"
D'altra parte, se sto ad aspettare voi altri... faccio a tempo a morir di fame!
C'ho messo la bellezza di 20 anni a raggiungere il mio primo quintale... non vorrete mica farmi dimagrire!
Comunque se qualcuno si volesse aggregare, ci dovrebbero essere ancora qualche posto
Ciao a tutti
scusate; ha suonato il campanello e ho chiuso in fretta... volevo dire che se qualcuno ha voglia di aggregarsi, dovrebbero esserci ancora 2 o tre posti disponibili... fatemi sapere. Ciao
Ultima modifica di giova66; 12/11/2007 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ciao natan, io e i miei quattro amici il fne settimana siamo ancora in giro alla grande....anzi, io parto con l'attrezzatura invernale e torno tutto sudato....possiamo orginazzarci...poi dipende dall'altitudine, magari riesco a convincere gli altri a salire in Svizzera
complimenti per la street
al november pork, non so se hai letto, ci sono stato ieri ma non a busseto ma a Polesine Parmense...una figata !!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di natan; 12/11/2007 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Mica male 'sta orange-speed! Quasi più bella della mia white-street
Ti dico il menù della serata, anche se forse ve l'avevo già comunicato in un precedente post.... ma in orario sbagliato... prima di cena fa più effetto...
-Culatello di Zibello dop Terre dei Pallavicino 22 mesi ,Coppa della Bassa Terre dei Pallavicino ,
-Salame della Bassa Terre dei Pallavicino Insalata Contadina
-Spalla verdiana ad uso S.Secondo Terre dei Pallavicino, Pasta Fritta dei Poveri
-Cipolline Calde in Agrodolce con Aceto Balsamico
-Agnolotti di Patate con Porcini di Borgotaro
-Ravioli di Caprino con Fonduta di Porri e Pecorino di Pienza
-Caramelle di taleggio con Culatello di Zibello dop e toma di Bruna
-Guancialetti di Maiale al lambrusco e polenta di farina macinata a pietra Mulino del Dottore
-Dolci alla Carta
-Caffe e Digestivi
€ 30.00 (escluse bevande)
Ultima modifica di giova66; 12/11/2007 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Acquisto non ancora eseguito ma ci sto' pensando seriamente.
Naturalmente Over!!!!!!