stupendo video sugli uomini e donne che danno ad ogni gara una super moto a sua altezza troy bayliss!!!
da goderselo tutto d'un fiato!!!!
DUCATI XEROX TEAM
![]()
stupendo video sugli uomini e donne che danno ad ogni gara una super moto a sua altezza troy bayliss!!!
da goderselo tutto d'un fiato!!!!
DUCATI XEROX TEAM
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
bellino dai!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
A vederli lavorare sembra una sciocchezza, da farsi nel tempo libero. Strepitoso![]()
Le verre est un liquide lent
nn è una sciocchezza ma neanche così difficile...., fai conto che loro lo fanno praticamente tutti i giorni e poi le moto da corsa sono fatte per essere facilmente smontabili, hai tutto al posto giusto, telaio 2 bulloni ed è montato, forcelle già pronte... cmq fantastico, mi piacerebbe un sacco poter lavorare in un posto così!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
io avevo visto uno special su la7
molto interessante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grande aerodik!!!!!![]()
Ragazzi io non smetterò mai di ringraziarli per quanto fanno vedere al mondo intero. La fabbrica ducati è la metà del reparto corse honda.
Ma quanta passione-
vanno forte di brutto
io sto prendendo la collana superbike tribute in allegato alla gazzetta,e c'era un dvd sul mondo ducati...veramente fantastico!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---