Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 505

Discussione: FORUM OVER 40.......8

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    cavoli !!!! ora si che si dirada la nebbia !!!! Non sapevo che si chiamasse Trial, cacchio ma era quello che volevo io e per il quale torturai mio padre per mesi !!!!! Poi , di comune accordo , si ripego' su un Malanca Country

E' LUI E' LUI E' LUI E' LUI E' LUI.....il secondo a partire dall'alto....miiiiii , ma ti rendi conto ? Mi stai facendo ricordare le mie prime scampagnate in gruppo
    E il bello è che io all'epoca ... al massimopotevo andare in giro con la bici legnano gialla da cross (però già impennavo)... ma siccome ho fratello maggiore....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900
    Eh si caro Luis da Milan ... è possibile vista la tua veneranda età (Marco ed io siamo mooooolto più giovani) che il "trial" fosse il tuo sogno proibito. Il mio è stato l'Enduro sogno poi divenuto realtà. Non avevo manco mai provato ad andare con una moto a marce prima di quel cinquantino. L'ho imparato il giorno stesso della consegna. E poi ho messo il carb. del "18", poi ho fatto abbassare la "testa", poi ho messo la "pera", poi i parafanghi in plastica morbida. Una vera cafè racer dell'epoca

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ciao "vecchietti" io vado a casina......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E il bello è che io all'epoca ... al massimopotevo andare in giro con la bici legnano gialla da cross (però già impennavo)... ma siccome ho fratello maggiore....
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Eh si caro Luis da Milan ... è possibile vista la tua veneranda età (Marco ed io siamo mooooolto più giovani) che il "trial" fosse il tuo sogno proibito. Il mio è stato l'Enduro sogno poi divenuto realtà. Non avevo manco mai provato ad andare con una moto a marce prima di quel cinquantino. L'ho imparato il giorno stesso della consegna. E poi ho messo il carb. del "18", poi ho fatto abbassare la "testa", poi ho messo la "pera", poi i parafanghi in plastica morbida. Una vera cafè racer dell'epoca
    ahh ma se è per questo di sogni proibiti ne avevo tanti, troppi

mentre il Gilera lo ritenevo comunque alla portata (infatti poi mio padre mi compro' il Malanca che non costava poi tanto di meno) , come ho detto prima, il sogno irraggiugibile era il Caballero o l'Aspes

poi arrivato a 16 anni i sogni erano diventati Gori, Ancillotti, SWM e via discorendo solo che quelli sono rimasti sogni perchè mio padre non volle proprio sapere (saggiamente, aggiungerei oggi...ma solo oggi)

comunque il Malanca Country , alla fine aveva manopole e leve Tommaselli con comando del gas ad apertura rapida, marmitta a espansione senza uno straccio di silenziatore, carburatore Dell'Orto 19 a vaschetta laterale a bicchierino (al quale pero' , ogni tanto, mosso a pietà, ci avvitavo il filtro dell'aria del Ducati Scrambler), luci di scarico e aspirazione maggiorate, cilndro rettificato, pistone maggiorato e testata abbassata.

ando' una scheggia per qualche mese, poi , non so perchè , quasi mi mori' tra le braccia

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB

Il mio era cosi' e quanti ricordi!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Il mio era cosi' e quanti ricordi!
    ecco appunto, se ci fossimo incontrati all'epoca, ti avrei invidiato a morte (bonariamente, ovviamente)

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Se sapessi quante glie ne ho fatte a quel povero motorino.
    Quando ho cominciato ad elaborarlo per stare dietro ad un mio amico benestante che aveva l'Aspes Navaho con elaborazione Simonini, quando ho tagliato la marmitta con l'intenzione di farla passare sotto la sella come quella del KTM, quando.............
    Bei tempi e ....quante multe ziocan!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Se sapessi quante glie ne ho fatte a quel povero motorino.
    Quando ho cominciato ad elaborarlo per stare dietro ad un mio amico benestante che aveva l'Aspes Navaho con elaborazione Simonini, quando ho tagliato la marmitta con l'intenzione di farla passare sotto la sella come quella del KTM, quando.............
    Bei tempi e ....quante multe ziocan!
    quindi confermi quello che avevo sempre sospettato , cioè che l'Aspes era un'altra categoria

minchia...far passare la marmitta sotto la sella

ma come è andata a finire ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Gente, dopo essermi sorbito il film tv sul capo dei capi, vi do la buona notte.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    buona notte Natan

io aspetto l'erba di grace (intendo il film)

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima