....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Eh si caro Luis da Milan ... è possibile vista la tua veneranda età (Marco ed io siamo mooooolto più giovani) che il "trial" fosse il tuo sogno proibito. Il mio è stato l'Enduro sogno poi divenuto realtà. Non avevo manco mai provato ad andare con una moto a marce prima di quel cinquantino. L'ho imparato il giorno stesso della consegna. E poi ho messo il carb. del "18", poi ho fatto abbassare la "testa", poi ho messo la "pera", poi i parafanghi in plastica morbida. Una vera cafè racer dell'epoca
Ciao "vecchietti" io vado a casina......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ahh ma se è per questo di sogni proibiti ne avevo tanti, troppi
mentre il Gilera lo ritenevo comunque alla portata (infatti poi mio padre mi compro' il Malanca che non costava poi tanto di meno) , come ho detto prima, il sogno irraggiugibile era il Caballero o l'Aspes
poi arrivato a 16 anni i sogni erano diventati Gori, Ancillotti, SWM e via discorendo solo che quelli sono rimasti sogni perchè mio padre non volle proprio sapere (saggiamente, aggiungerei oggi...ma solo oggi)
comunque il Malanca Country , alla fine aveva manopole e leve Tommaselli con comando del gas ad apertura rapida, marmitta a espansione senza uno straccio di silenziatore, carburatore Dell'Orto 19 a vaschetta laterale a bicchierino (al quale pero' , ogni tanto, mosso a pietà, ci avvitavo il filtro dell'aria del Ducati Scrambler), luci di scarico e aspirazione maggiorate, cilndro rettificato, pistone maggiorato e testata abbassata.
ando' una scheggia per qualche mese, poi , non so perchè , quasi mi mori' tra le braccia![]()
Se sapessi quante glie ne ho fatte a quel povero motorino.
Quando ho cominciato ad elaborarlo per stare dietro ad un mio amico benestante che aveva l'Aspes Navaho con elaborazione Simonini, quando ho tagliato la marmitta con l'intenzione di farla passare sotto la sella come quella del KTM, quando.............
Bei tempi e ....quante multe ziocan!
Naturalmente Over!!!!!!
Gente, dopo essermi sorbito il film tv sul capo dei capi, vi do la buona notte.
Le verre est un liquide lent
buona notte Natan
io aspetto l'erba di grace (intendo il film)