Buonagiornata a tutti gli over!
Naturalmente Over!!!!!!
buongiorno a tutti gli amici Over
Ueilaaaaaaaaa, ma buongiorno ragassuoli
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti!!
good morning a tutti gli over...domenica ho avuto occasione di provare la street semplicemente fantastica...facile facile secondo il mio punto di vista potrebbe essere il mezzo ideale per i neo patentati......bye bye
Buongiorno a tutti gli amici over40.
Solitamente non vi saluto (ma è come se lo facessi in quanto un occhiata la do sempre) ma oggi lo faccio per non farvi andare in seconda pagina.
BUON GIORNO
![]()
Intanto un buongiorno a tutti i "nonnetti"
Io invece, che la street ce l'ho già....e ho potuto quindi apprezzarne appieno le doti, domenica sono andato a provare la speed...![]()
La faccina "supremo" era riferita al gran tiro del motore, ai freni ottimi, e alla forcella splendida.... Per quanto riguarda invece la guida e l'agilità, per l'uso che ne faccio io, ovvero su e giù per i passi appenninici , sinceramente preferisco la mia streettina....
Però, e mi ricollego alla tua affermaizone.... da qui a dire che è una moto per neopatentati......![]()
Io sinceramente credo che per un novizio sia meglio un bel 600 Jap, a cui puoi dare tutto il gas che vuoi fuori dalle curve, che tanto non succede nulla.....tanto fino a 10000 giri non va una mazza...
Con la street ci andrei un po' più cauto.....
Inoltre è talmente veloce tra le curve che può con facilità indurti a "strafare" e a pensare di essere un Valentino Rossi II; e questo per un principiante non è un bene ....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html