Vedo che con la musica dei nostri tempi non si scherza!
Vedo che con la musica dei nostri tempi non si scherza!
Naturalmente Over!!!!!!
anni '70...Donald Fagen........eri 'na creatura............
a Tizia' che hai mangiato stasera?.........io...pane casareccio con
Cappello del prete........sai...dopo gli strozzaPreti de ieri...........
il tutto innaffiato da Velletri riserva '02...Terra de'Volsci..............
chissa' che dira' il mio amichetto celeste?![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ciao ragazzi!..un saluto veloce che vado a vestirmi..devo tornare a casa in moto e fuori fà abbastanza freddo,ma non importa,anzi sono contento perchè oggi pomeriggio ho finalmente ritirato il Cardinale dopo quasi 15 giorni di astinenza...sono proprio malato.....ciao,magari verso mezzanotte al rientro se siete ancora svegli ci vediamo di nuovo qui...pace e bene a tutti!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..e rieccomi...venendo sù in valle ho visto due termometri digitali (di quelli che ci sono in giro per la strada) e segnavano 1 grado a Orbassano e 2 gradi a Luserna..se sono precisi devo dire che con i guanti elettrici,pantaloni in pelle,maglia di lana sulla pelle e sopra come nella buona stagione,non ho patito per niente il freddo.Voi com'è? Tutto a posto? Vedo che avete intrapreso una discussione sul rock anni 70..bene bene....
.....'nottee!
Ultima modifica di Chelito; 13/11/2007 alle 23:20 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Si' ma qua' si dorme sempre!!!!!!
BUONAGIORNATAAAAAAA
Naturalmente Over!!!!!!