Ultima modifica di natan; 14/11/2007 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
invece, scherzi a parte, se organizziamo questa benedetta cena (oppure riusciamo a incontrarci comunque) potresi darmi una copia masterizzata e io potrei contraccambiare con quello che vuoi tu (acc.. mi rendo conto solo adesso di essere un fuorilegge con questa affermazione, speriamo che non lo legga nessuno)
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Allora ragazzi, a che punto siamo con la cena? Non mi fate lo scherzetto di venire sabato 8 che lavoro ooooooookkkk????![]()
εὐδαιμονία
Io sono un fuorilegge nato ... nessun problema, la copia é già tua. Se vuoi basta mandarmi un mp con indirizzo e te la spedisco. Nel caso dovessero metterti in galera, ti manderò le arancie, visto che probabilmente sarò ricercato anch'io e non potrò venire su territorio italiano.
Ma dici che si tratta di un reato internazionale e che verrebbero a prendermi anche in quest'isola neutrale?![]()
Le verre est un liquide lent
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
BUongiorno a tutti gli overbrrrr......che freddo, oggi meno otto mi sembra di essere in un congelatore bye bye