Buonagiornata ragasse e ragassi!![]()
Buonagiornata ragasse e ragassi!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
'NGIORNO...passerotti................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
UEIII, vuoi i dati di corsa, alesaggio, tipo e misura carburatore, n° denti pignone/corona, dimensione pneumatici, ecc.ecc. Io sono un'esperto di fama condominiale, pianerottolalmente riconosciuto!
E colgo l'occasione per ben salutare tutti i vecchietti od aspiranti tali. Buon venerdì
Ultima modifica di Grigio; 16/11/2007 alle 05:22 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti giovanotti oggi è bello freddo anche a genova
Buongiorno a tutti, cari comare. Oggi é bello, mi sono appena alzato e non so che temperatura faccia. Vediamo poi!![]()
Le verre est un liquide lent
ciao bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ho aperto un post su Skype. Mi sento tanto ingnorante in materia, e devo essere sincero, leggere tutte quelle pappardelle sulle varie possibilità mi manda in tilt. Sarà l'età?![]()
è che alla nostra età non è giusto dover ricominciare daccapo un mese si e uno no a imparare ad usare sti maledetti computer
noi dovremmo essere già tutti alle Bahamas a goderci il meritato riposo
comunque Natan , io personalmente non uso Skype ma conosco uno che lo usa intensamente, appena posso lo chiamo e mi faccio dare qualche dritta, spero entro oggi
un saluto a tutta la combriccola
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Guarda, ci ho ripensato. Se conosci uno che usa intensamente le Bahamas godendosi il meritato riposo, ecco, la dritta la vorrei da lui. Grazie!!!
E tu non fare troppo lo spiritoso, con quel grugno. È l'età, punto e basta. La prova é che sono così da quando ho 15 anni.![]()
Ultima modifica di natan; 16/11/2007 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica