sto cercando di capire se posso mettere dei manubri alti sulla mia RS SPRINT
accetto consigli........
MODELLI ??????
P.s.
devono necessariamente essere montati da un meccanico o basta un po' di praticità che non ho ......![]()
sto cercando di capire se posso mettere dei manubri alti sulla mia RS SPRINT
accetto consigli........
MODELLI ??????
P.s.
devono necessariamente essere montati da un meccanico o basta un po' di praticità che non ho ......![]()

per manubri alti intendi semimanubri alti?
è il lavoro che mi sta prendendo alla testa......
intendevo dire che vorrei cambiare i semimanubri con un manubrio tipo speed per intenderci....
ho visto che RIZOMA ne ha qualche modello .....
ma non so cosa serve , se solo il manubrio o qualcos'altro

devi cambiare manubrio e piastra di sterzo, però devi essere sicuro che poi quando giri il manubrio non vada a toccare la carena
ma 2 bei semimanubri alti tipo monster s4 secondo me starebbero meglio su una moto semicarenata, saresti comunque più comodo e dovresti cambiare solo i manubri
scusa ma il monster non monta il maubrio unico cosi' come la speed triple ???????????????

Ciao Rospo,
Ho visto montati sulla Sprint RS,i semimanubri della Sprint ST, degli stessi anni di produzione.
Credo che sia la soluzione più semplice ed efficace...per alzare i manubri.
C'è anche un Club-sito per i possessori di Sprint RS "Panciutella"...magari chiedi a loro per tale modifica.
E' stata una moto "incompresa" e "non capita" dal pubblico italiano......a torto direi.
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!
...x mettere un manubrio alto dovresti alla peggio forare la tua piastra e comprare dei raser manubrio...l'unico dubbio che mi viene è se tutti i fili e cavi poi sono tanto più lunghi da arrivare all'altezza del nuovo manubrio...
x speddcama
grazie per il commento uno dei pochi direi
x bastard
non credevo avessero i semimanubri
speedcama sapresti dirmi come posso trovare sto sito se ne sei a conoscenza?????????