Mi sento di fare gli auguri a chi oggi compie gli anni, Novellino, Speedgeneration ma soprattutto RR Bruno e al mio grande amico (spero non ex per la lontananza) Allegruz!!!
Auguri a tutti ragazzi!
Mi sento di fare gli auguri a chi oggi compie gli anni, Novellino, Speedgeneration ma soprattutto RR Bruno e al mio grande amico (spero non ex per la lontananza) Allegruz!!!
Auguri a tutti ragazzi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
auguri!!!!![]()
AUGURI A TUTTI
Auguriiiiiiiiiiiiii !!!!![]()
![]()
Grazie di cuore Filo, e grazie anche al Petty che stamattina mi ha addirittura chiamato al cell, grazie, grazie e ancora grazie! Anche se non vi seguo più, almeno per ora, siete tutti sempre nel mio cuore!
Auguri a tutti gli scorpioncini di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI
![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
tanti auguri ,,,,,
"barcollo ma non mollo"
Auguri ragassi!
Naturalmente Over!!!!!!
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
UN ABBRACCIO PARTICOLARE AL MIO AMICO E COMPARE DI "MANATE"(sul gass) RR BRUNO!!!
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo