...nel senso che neanche io mi aspettavo di fare questa pazzia...x me economica...e l'ho fatta!!..proprio su questo sito alla fine di un noioso agosto rispondo ad un messaggio nel quale un ragazzo della mia città(torino) vendeva la sua daytona 675...ma cavolo proprio gialla come quella alla quale sbavavo la scorsa estate dal concessionario(2006)??!!...x di più ad un buon prezzo e con la marmitta in titanio?!!qui bisogna raffreddare i bollenti spiriti...allora..prima vado a farmi una vacanzina (sharm el sheik!)e poi magari mi passano questi bollenti spiriti...penso io...macchè..il mio cbr (ex ormai) mi guarda e mi dice..dai mi vorrai mica lasciare x un'inglesina che nessuno conosce?..no daiii..una lacrimuccia è scesa...cmq era la mia prima moto un pò seria e ciò fatto tante belle cose...bè x farla breve..ho spedito la giapu in germania e son passato in banca...e ora la daytona gialla e miaaaaaaa
...nel frattempo ho letto che qualcuno ha avuto problemi anche se minimi di consumo eccessivo d'olio ma la mia x fortuna non una goccia!...ragazzi e ragazze...è stato amore al primo vero giro sotto il sole
..la mia pazzia è stata ripagata in pieno!!...e oggi ho passato 3 ore x pulirla (maniera zen!!) fino all'ultimo bullone!...spero di non avere annoiato troppo nessuno e a presto!