...e poi avevo una scarpa slacciataOriginariamente Scritto da Filomao
![]()

...e poi avevo una scarpa slacciataOriginariamente Scritto da Filomao
![]()

Pensa che quando abitavo a bologna la facevo una marea di volte....e' una tremenda figata e quando avevo la four la facevo a palla...sapevo la strada a memoria....a volte mi ingarellavo con delle supersportive e gliele suonavo di brutto.....il vantaggio di conoscere la strada vale piu di una marea di cavalli!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Benvenutoooooooo!!!!!!!!!

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io dov'ero???Originariamente Scritto da Filomao
risate:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

C'eri...ma passavo troppo forte e non riuscivo a vederti!!! Ciao bello......Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io vado a fare delle galoppate in moto con un amico che ha una MV agusta 900 s. Lui ha molta esperienza, ma io non gli sto dietro.
un giorno abbiamo fatto cambio e mi ha detto che la moto è tarata morbida, spt perchè anch'io sono 1 e 90

Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

...probabilmente aveva un po' più di manico.![]()
senza ombra di dubbio vale + il manico ke il mezzo![]()
![]()
ma non ho kapito la battuta di quello ke si è fatto sverniciare dalla fazerona. beh?! ke c'è di strano?![]()
![]()
![]()

raga le parole stanno a zero.......
se uno a manico e conosce la strada non c'e' storia tri secca......
tutti noi abbiamo uno scheletro nel sottosella che ci fa rodere il fegato... o no...
io sul passo di via maggio scendendo nel misto stretto le ho prese da un aprilia 250 due tempi........ e purtroppo quando ne incontro una per strada ci ripenso e mi brucia il c--o..... MA CI STA....
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]