Ciao a tutti....devo confessare che per ora sono qui solo perchè sto cercando disperatamente una bonneville .... piano piano mi ambientero' .....![]()
inizio leggendovi in disparte...comunque un saluto a tutti ...vado curisoando quà e la....![]()
Ciao a tutti....devo confessare che per ora sono qui solo perchè sto cercando disperatamente una bonneville .... piano piano mi ambientero' .....![]()
inizio leggendovi in disparte...comunque un saluto a tutti ...vado curisoando quà e la....![]()
speriamo ... è che oltre che economica, vorrei trovarla anche bella e in fretta....chiedo troppo?
; )

Originariamente Scritto da fielemiele
E' una moto della quale il prezzo l'usato non si allontana mai più di tanto dal prezzo del nuovo, ti conviene prenderla nuova perchè la bonnie![]()
(la mia prima moto grande che ho provato, il primo amore) è la triumph, a mio avviso, che tiene meglio il mercato, ancora meglio dello speed.
E per quanto riguarda l'usato è un po' complicata la faccenda, chi ce l'ha se la tiene stetta!!!
Mi spiace ma non penso sia cosi semplice![]()
![]()
![]()
AH!![]()
bhè, ti sei dato la risposta da solo!!!!

economica? non proprio....pero' ne vale la pena.
e cmq benvenuto
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
grazie...![]()

CIAO E BENVENUTO!!!!
DI DOVE SEI?!?!?!
teamoff.org
Ciao e benvenuto a bordo!!!!