bhe devo ricredermi niente male specialmente quella lucifer orange comunque devo visionarla dal vivo bravo actarus...
mi sa che questo colore riscuoterà molto, le prime foto mi avevano lasciato perplesso si vede che era dovuto dalla luce con cui erano state fatte
io infatti la volevo prendere nera, ma ci stò facendo più di un pensierino sull arancio....la speed nera è forse troppo nera, non mette in risalto i cerchi e le forcelle nere, non ha stacco.

Belle entrambi un gran bel po!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Boh...sarà,ma a me sta speed proprio non piace...è da quando ho visto le prime foto (cioè prima di comprare la mia) che ci penso e ripenso...continuo a preferire la 2007 decisamente!...troppo "brutto" il codino,lungo e senza le prese d'aria...poi le forche nere...boh..che dire...de gustibus

l'arancio è il colore più bello...per quanto riguarda 08 o la 07...dopo averla vista meglio per me la 07..parere personale...

Molto bella, ma aspetto la 2011....
A prescindere dalle novità più eclatanti, a me piace il codone monoposto senza più le feritoie laterali che lasciavano intravedere la sella, se posso me lo compro