Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: EMOZIONE ALL'EICMA!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

Thumbs up EMOZIONE ALL'EICMA!!!

Al contrario di molti,io son rimasto abbastanza soddisfatto,anche quest'anno,dal salone del ciclo e motociclo di milano...
    tra le tante gnocche da paura,e moto da panico,ogni tanto si potevano intravvedere personaggi famosi del mondo delle due ruote...
    per citarne alcuni oggi (venerdì...) c'erano bayliss,toseland,melandri il relativo uccio di melandri,tony cairoli e roby rolfo...

ma l'incontro che più di tutti mi ha emozionato,forse perchè assolutamente casuale e "privato" (nel senso che nn si doveva fare a botte con altri "tifosi" per una foto o un autografo...) è stato fra me e questo signore...che con fare assolutamente anonimo (e poco notato...pensa te che indignazione) si aggirava per i padiglioni della fiera.

per me è stato fantastico,mi ha fatto un autografo e si è concesso a ben 3 foto con me e un mio amico.
    ovviamente l'ho ringraziato di cuore e gli ho fatte degli enormi complimenti...

voi sapete chi è???
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Anche io l'ho incontrato a Padova e ho una foto con lui...il grande Giancarlo Falappa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    voi sapete chi è???
    Assomiglia molto al fabbro che ha riparato la porta del mio palazzo un paio di mesi fa.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di TTbike
    Moto
    Thunderbird Sport 2003
    Nonostante credo sia più o meno dei miei tempi non riesco proprio ad inquadrarlo nella mia memoria.....ma chi è?

Ad ogni modo colgo l'occasione per salutare tutti coloro che oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere per la prima volta all'ingresso della mostra, poi, come spesso accade in queste occasioni, si viene risucchiati dalle tante bellezze (di ogni genere ) presenti nei saloni e ci si perde inevitabilmente di vista.

Complimenti a tutti ragazzi....siete molto simpatici e fate onore a questo bellissimo forum!!!! Spero di potervi incontrare di nuovo per aperitivi, cene o quello che vi pare

Saluti da "nonno" Fabio

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    cazzo ricky ke faccia dca pirla ke hai in quella foto

TCP Rider L'avatar di ilBarone
    Moto
    Speed Triple 07
    Grandissimo uomo, Superbo manico. capisco la tua gioia!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ....ah Falappa...il mitico n.10 dello straordinario Lanerossi Vicenza del '77:

Galli,Lelj,Callioni,Guidetti,Prestanti,Carrera,Cerilli,Salvi,Paolino;FALOPPA,Filippi..

questi correvano piu' della Ducati.................................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da TTbike Visualizza Messaggio
    Nonostante credo sia più o meno dei miei tempi non riesco proprio ad inquadrarlo nella mia memoria.....ma chi è?

Ad ogni modo colgo l'occasione per salutare tutti coloro che oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere per la prima volta all'ingresso della mostra, poi, come spesso accade in queste occasioni, si viene risucchiati dalle tante bellezze (di ogni genere ) presenti nei saloni e ci si perde inevitabilmente di vista.

Complimenti a tutti ragazzi....siete molto simpatici e fate onore a questo bellissimo forum!!!! Spero di potervi incontrare di nuovo per aperitivi, cene o quello che vi pare

Saluti da "nonno" Fabio
    TT scusa se ti faccio una domanda fuori topic, per caso la tua moto e' spesso parcheggiata nel piazzale di ponte milvio?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    cazzo ricky ke faccia dca pirla ke hai in quella foto
    bhe è la sua
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di TTbike
    Moto
    Thunderbird Sport 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    TT scusa se ti faccio una domanda fuori topic, per caso la tua moto e' spesso parcheggiata nel piazzale di ponte milvio?

no Filo....niente Ponte Milvio....è dal '98 che per lavoro sono in zona Milano/Como e la moto ovviamente ce l'ho qui....però a Roma vengo all'incirca ogni 20 gg. quindi si potrebbe anche organizzare un incontro con la sezione romana....dove vi vedete in genere?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima