Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: benelli leo

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    beh, lo so sono di pesaro! dicevo solo che e' preoccupante che, con tutti i grandi produttori di telai e motori che ci sono in italia, vadano a fare dei pezzi cosi' importanti in cina, che tutti sappiamo non essere il massimo per qualita' ed affidabilita'!
    Scusami ma questa è una emerita c@##@ta perchè c'è "made in china" e "made in china", molte più cose di quelle che possiamo immaginare vengono prodotte in china
    e poi solo l'assemblaggio finale è fatto in italia, possiamo chiamarlo ancora made in italy?
    Francamente non mi scandalizzo, quando un pezzo (telaio e simili) viene prodotto in china con SPECIFICHE europee, la qualità è salva e il prezzo finale spesso (non sempre) è più favorevole all'utente.
    Ma secondo te la componentistica del tuo pc, del tuo telefonino, ecc da dove vengono? dalla silicon valley????
    Vogliamo parlare della pinze pseudo-Brembo di Aprilia?Nessuno sembra interessarsene e scandalizzarsi...

CIAO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Francamente non mi scandalizzo, quando un pezzo (telaio e simili) viene prodotto in china con SPECIFICHE europee, la qualità è salva e il prezzo finale spesso (non sempre) è più favorevole all'utente.
    CIAO

Io direi mai o quasi...; anzi prezzi da gioielleria del centro per pezzi prodotti da gente che guadagna 100 dollari al mese (forse).

Pero' i "nostri" produttori non hanno abbassato i prezzi con le produzini in oriente , anzi...,

W la GUZZI

.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io direi mai o quasi...; anzi prezzi da gioielleria del centro per pezzi prodotti da gente che guadagna 100 dollari al mese (forse).

Pero' i "nostri" produttori non hanno abbassato i prezzi con le produzini in oriente , anzi...,

W la GUZZI
    Infatti avevo specificato... quasi era meglio "quasi mai"...

Quel W la GUZZI mi fa pensare ad una moto che mi piace da morire e che molto probabilmente in futuro affiancherò all'attuale...

CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    VERAMENTE BELLA...

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Scusami ma questa è una emerita c@##@ta perchè c'è "made in china" e "made in china", molte più cose di quelle che possiamo immaginare vengono prodotte in china
    e poi solo l'assemblaggio finale è fatto in italia, possiamo chiamarlo ancora made in italy?
    Ma secondo te la componentistica del tuo pc, del tuo telefonino, ecc da dove vengono? dalla silicon valley????
    Vogliamo parlare della pinze pseudo-Brembo di Aprilia?Nessuno sembra interessarsene e scandalizzarsi...

CIAO
    il mio pc e il mio telefonino sono fatti in cina ma io non ci vado in curva a 200km/h, per cui se si rompono non rischio la vita, ma casomai un'arrabbiatura! in + cosa ti dice che la proprieta' di benelli costruira' con standard qualitativi italiani? personalmente non mi fido ma saro' ben contento di essere smentito tra qualche anno.
    per le pinze aprilia "made in china" e' tutt'altro discorso, li di scandaloso c'e' che un'azienda italiana faccia produrre un particolare in cina copiandolo spudoratamente dal produttore top mondiale, anch'esso italiano!
    giusto per capire come stia lavorando oggi piaggio su motociclismo hanno provato il gilera gp800 e dopo un lavaggio con lancia la corona si e' scrostata (!) e da grigia metallizzata e' diventata nera! sara' un pezzo cinese? mah....................... dai retta a me colaninno e' un'affarista e la qualita' agli affaristi non interessa, cio' che conta e' il profitto e basta.

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    bella ma preferisco la mia
    "barcollo ma non mollo"

Moto
    Speed Triple 955i '00
    il mio pc e il mio telefonino sono fatti in cina ma io non ci vado in curva a 200km/h, per cui se si rompono non rischio la vita, ma casomai un'arrabbiatura! in + cosa ti dice che la proprieta' di benelli costruira' con standard qualitativi italiani? personalmente non mi fido ma saro' ben contento di essere smentito tra qualche anno.
    Ti ripeto che moltissime cose sono di fatto made in china e poi assemblate in italia, l'esempio dell'elettronica era solo per ricordare che in china sanno produrre e bene componenti hi-tech, telai di moto inclusi.
    Addirittura sembra che le Benelli da quando montano i motori 3 cilindri made in china non abbiano più problemi...
    Fidati che in china possono fare tutto e bene, sta al committente dettare le caratteristiche della fornitura...

CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    se aspettano ankora un po' a farla noi intanto andremo con le moto che volano...
    la mia vola già adesso

per me e' stupenda, poi la forcella da 50, il telaio che lascia il motore sospeso e il forcellone con il mono "affogato" per dare spazio al serbatoio nella coda sono spettacolari!
    quoto, anche se io su una neked preferisco sempre il monobraccio

Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Quoto Black meglio la speed.
    Non mi piace assolutamente quel marmittone che spunta da sotto!
    io la marmitta non la considero neanche più, la maggior parte di quelle origiunali è inguardabile, ma la marmitta si cambia, quello che invece guardo per prima cosa è la linea, il telaio e il forcellone, il resto sono particolari...

CIAO
    quoto xò molto spesso in cina usano dei materiali più scadenti
    Ultima modifica di bastard inside; 13/11/2007 alle 16:15

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123