Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Scusami ma questa è una emerita c@##@ta perchè c'è "made in china" e "made in china", molte più cose di quelle che possiamo immaginare vengono prodotte in china
e poi solo l'assemblaggio finale è fatto in italia, possiamo chiamarlo ancora made in italy?
Francamente non mi scandalizzo, quando un pezzo (telaio e simili) viene prodotto in china con SPECIFICHE europee, la qualità è salva e il prezzo finale spesso (non sempre) è più favorevole all'utente.
Ma secondo te la componentistica del tuo pc, del tuo telefonino, ecc da dove vengono? dalla silicon valley????
Vogliamo parlare della pinze pseudo-Brembo di Aprilia?Nessuno sembra interessarsene e scandalizzarsi...

CIAO
il mio pc e il mio telefonino sono fatti in cina ma io non ci vado in curva a 200km/h, per cui se si rompono non rischio la vita, ma casomai un'arrabbiatura! in + cosa ti dice che la proprieta' di benelli costruira' con standard qualitativi italiani? personalmente non mi fido ma saro' ben contento di essere smentito tra qualche anno.
per le pinze aprilia "made in china" e' tutt'altro discorso, li di scandaloso c'e' che un'azienda italiana faccia produrre un particolare in cina copiandolo spudoratamente dal produttore top mondiale, anch'esso italiano!
giusto per capire come stia lavorando oggi piaggio su motociclismo hanno provato il gilera gp800 e dopo un lavaggio con lancia la corona si e' scrostata (!) e da grigia metallizzata e' diventata nera! sara' un pezzo cinese? mah....................... dai retta a me colaninno e' un'affarista e la qualita' agli affaristi non interessa, cio' che conta e' il profitto e basta.