Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speedcane no..... no...... siete fuori strada! sono tutte moto 2 tempi!!! ho i capelli corti! si la moto ce l'ho, ma in quell'occasione non era la mia! Bene, allora ho indovinato
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Bene, allora ho indovinato macchè!!! impegnatevi un po....... dai!
Originariamente Scritto da speedcane macchè!!! impegnatevi un po....... dai! sei quello che ci ha stampato in faccia "strunzzzzzzzzzzzzz"
Originariamente Scritto da speedcane macchè!!! impegnatevi un po....... dai! Sei quello a sinistra di quello che ti sta a destra. Azzeccato?
sei quello col cane
Originariamente Scritto da bastard inside sei quello col cane Si, quello ... col cane invisibile.
Sei su quella blu e bianca sulla destra...
seil il terzo a partire da destra
"barcollo ma non mollo"
Originariamente Scritto da speedcane no.... sono uno di quelli con la tuta! quello azzurro con la tuta azzurra sulla moto azzurra..
Bilancia ascendente Strunzzz
Cosa si vince?
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum