Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro Il mio primo emulatore non x sgretolarti le palline il post è tuo ma io ho almeno messo qualche indizzio più di uno cmq anche se il post è chissa dove ho sempre una cosa che voi non avete medoro.....sei diventato un VIPS adesso tutti ti copiano missà che il forum fa la rivolta poi sono x entrambi
l'avatar col cane...tu ce l'hai e noi no..
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. l'avatar col cane...tu ce l'hai e noi no.. a questo punto ognuno di noi ha una cosa che l'altro non ha anche te JL hai Capitan Harlook e io no
Originariamente Scritto da valentinorossi a questo punto ognuno di noi ha una cosa che l'altro non ha anche te JL hai Capitan Harlook e io no però tu hai nick valentino rossi come valentino rossi...quindi hai una cosa che ha anche lui..il nome...
Originariamente Scritto da JL. però tu hai nick valentino rossi come valentino rossi...quindi hai una cosa che ha anche lui..il nome... a differenza che il mio e un nik-name (valentinorossi)
e io che ho detto???
Originariamente Scritto da JL. e io che ho detto??? lo sò....infatti io intendevo sottolineare
Regole del Forum