Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Nuova Rocket III Touring

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS

Nuova Rocket III Touring

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio !!!

Non ho capito se posso scrivere o se questo forum è riservato ai possessori di moto Triumph, però ci provo !

Possiedo una Kawasaki VN800 Classic del 2005 con la quale ho percorso 37.000 Km senza alcun problema (solo tagliandi, mai un problema meccanico) ma sto pensando di cambiarla per passare a cilindrata maggiore!

Torno ora dall'EICMA dove ho avuto una folgorazione...la nuova Rocket III Touring, assolutamente fantastica !

Non sono nuovo alle maxi, prima di vederla pensavo di comprare una VN 1600 tourer, molto molto simile ma con pesi bilanciati diversamente e con soli 67 CV (che per quasi 400 Kg possono a volte essere un po' pochini), appena ho visto il Bestione tutto vestito e appena ho letto che è stato depotenziato a 106 CV (preferisco qualcosa di meno aggressivo di 140 CV) e reso più managevole con la ruota post di 180 me ne sono innamorato !!!

Capisco che, a chi è affezionato alla Rocket III classica possa non piacere questa versione troppo custom, ma per chi ci viaggia molto avere a disposizione una moto performante, con borse capienti, con una meccanica molto precisa e forse molto simile ad una jap e un estetica fantastica potrebbe essere il sogno di una vita

Ora sono arrivato a casa, vi ho trovato e ho pensato:"chi meglio di loro conosce la Rocket III ?...chiediamo un po' di informazioni !!!"

Ed eccomi qui, vorrei chiedervi:

- ho sentito da alcuni che la Rocket ha bisogno di molta manutenzione e che beve come un alcolizzato, è vero o sono dicerie? (voglio la verità eh !!!)

- ha problemi tipo ruggine, vibrazioni autodistruttive simili a quelle dell'Harley, o altro?

Vi ringrazio !

Bentrovati !

Leonardo
    Ultima modifica di yodavn800; 13/11/2007 alle 00:43

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...anvedi chi c'e'.......ciaoooooooooooooooooo

...leo..questo e' un forum vivacissimo...e puoi scrivere tranquillamente....

magari annunciati nella sezione presentazioni......................................

sulla Rocket troverai molte informazioni.......anch'io sono stato tentatissimo

prima di optare per il vn......aho' so' belle tutte e due.............................
    Ultima modifica di marco61; 11/11/2007 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Ciao Belloooooooo !!!!!

Il mondo è proprio piccolo!!!

Mi presenterò sicuramente !

Se ancora non hai visto la touring, la devi vedere assolutamente, non è la Rocket vestita, è un'altra moto: altro telaio, altre sospensioni, altro motore, altre gomme, altro interasse, insomma l'estetica della rocket, molto più manegevole e gestibile (almeno su carta!) e la funzonalità della VN 1600 tourer...mi sono innamorato, domani il preventivo che gia si annuncia traumatico...circa 19.000 euri !!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Ciao Belloooooooo !!!!!

Il mondo è proprio piccolo!!!

Mi presenterò sicuramente !

Se ancora non hai visto la touring, la devi vedere assolutamente, non è la Rocket vestita, è un'altra moto: altro telaio, altre sospensioni, altro motore, altre gomme, altro interasse, insomma l'estetica della rocket, molto più manegevole e gestibile (almeno su carta!) e la funzonalità della VN 1600 tourer...mi sono innamorato, domani il preventivo che gia si annuncia traumatico...circa 19.000 euri !!!
    ...non lo dire a me...........la Rocket e' stupenda in tutte le salse!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Herbie 955
    Moto
    T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen"
    WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!

il 17 novembre c' è il porte aperte per la Street, informati per un test drive sulla 140 cv intanto !!!
    ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Sto andando a farmi fare il preventivo, se me lo fanno visto che sul sito italiano ancora non c'è !!!!!!

Chiederò anche della possibilità di provarla !!!

All'ultimo Triumph Day non l'hanno portata a Roma perchè mi hanno detto che alla tappa precedente qualcuno c'è cascato e l'ha spaccata, speriamo che al prossimo la porteranno !!!

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio !!!

Non ho capito se posso scrivere o se questo forum è riservato ai possessori di moto Triumph, però ci provo !

Possiedo una Kawasaki VN800 Classic del 2005 con la quale ho percorso 37.000 Km senza alcun problema (solo tagliandi, mai un problema meccanico) ma sto pensando di cambiarla per passare a cilindrata maggiore!

Torno ora dall'EICMA dove ho avuto una folgorazione...la nuova Rocket III Touring, assolutamente fantastica !

Non sono nuovo alle maxi, prima di vederla pensavo di comprare una VN 1600 tourer, molto molto simile ma con pesi bilanciati diversamente e con soli 67 CV (che per quasi 400 Kg possono a volte essere un po' pochini), appena ho visto il Bestione tutto vestito e appena ho letto che è stato depotenziato a 106 CV (preferisco qualcosa di meno aggressivo di 140 CV) e reso più agevole con la ruota post di 180 me ne sono innamorato !!!

Capisco che, a chi è affezionato alla Rocket III classica possa non piacere questa versione troppo custom, ma per chi ci viaggia molto avere a disposizione una moto performante, con borse capienti, con una meccanica molto precisa e forse molto simile ad una jap e un estetica fantastica potrebbe essere il sogno di una vita

Ora sono arrivato a casa, vi ho trovato e ho pensato:"chi meglio di loro conosce la Rocket III ?...chiediamo un po' di informazioni !!!"

Ed eccomi qui, vorrei chiedervi:

- ho sentito da alcuni che la Rocket ha bisogno di molta manutenzione e che beve come un alcolizzato, è vero o sono dicerie? (voglio la verità eh !!!)

- ha problemi tipo ruggine, vibrazioni autodistruttive simili a quelle dell'Harley, o altro?

Vi ringrazio !

Bentrovati !

Leonardo

Ciao sono un possessore della Rocket III modello 2006 la mia fa una media di 13.6 km al litro ha 13.500 e come manutenzione ho fatto cambio pastiglie dei freni,gomma posteriore (ho fatto anche olio non obbligatorio) vibrazioni ridotte quasi a zero e nessun tipo di ruggine posso dirti che è una moto fantastica ti da delle sensazioni indescrivibili ciao

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Grazie delle risposte !!!

Al conce ancora non sanno il prezzo finale (hanno un 18.800 euri indicativo) e non sanno il prezzo degli accessori, però io sono sempre più convinto...la prenderò prima possibile !!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    vista anche io all'eicma, è molto bella. Per le vibrazioni è più ferma di un condominio, l'unica modifica che farei cambierei le porse in resina con quelle della yamaha 1900 sono in pelle e veramente belle
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Rocket III Touring ABS
    E' vero, le borse della Mid 1900 sono stupende ma sono mooooolto aderenti ai fianchi della moto, non so se si riesce ad adattarle alla Rocket Touring!

Comunque, quelle della touring le avrebbero potute fare meglio, per esempio copiare quelle della VN1600 Classic Tourer

quelle della Rocket III Touring non seguono per niente il profilo della moto, però sono comunque delle bellissime borse !!!
    Ultima modifica di yodavn800; 07/12/2007 alle 12:28

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima