Confronto
![]()
Confronto
![]()
Le verre est un liquide lent
Quoto. Per tanti motivi: bellezza, fascino, prestazioni (anche se la Buell 1200cc e Street 675cc!!!), maneggevolezza, assistenza, ecc. ...vedi, la Buell ha qualcosina di mercato solo per l'HD alle spalle, altrimenti...anche l'ultima nata, che doveva essere il non-plus-ultra del marchio, a tanti Tester di riviste specializzate, non piace...un motivo ci sarà
...ed ha anche dovuto metter sù un motore Rotax, altrimenti
. Comunque, come ti ha scritto anche il ns Natan, và dove ti porta il cuore...
![]()
Ultima modifica di pistaa; 11/11/2007 alle 18:06
valentinorossi,dici k la triumph mi aiuti anche a cuccare?..ben cmq la buell tiene molto il valore,e non è molto facile trovarne in giro d usate x quello k ho visto..
Stesso tuo prob e x ben 2 volte
quando ho deciso di comprarmi la moto la case erano 2 o triumph o buell
chiedevo consigli ma non ne venivo a capo chi diceva una cosa chi un altra
La prima volta ho scelto triumph xchè è la prima che ho trovato tra le 2 contendenti,pienamente soddisfatto,ma la buell mi è rimasta nel cuore,alcuni amici ce l'hanno e x me è semplicemente favolosa,3 hanno il modello vecchio e uno quello nuovo
la seconda volta è stato più difficile
sono andato a comprare la speed e me la sono vista li (quel bastardo del conce ha sia triumph che buell)bianca nuovissima stupenda,sono entrato un po in crisi,non sapevo più x quale dovevo firmare se la speed verde o la buell bianca,sigaretta di riflessione,alla fine ho deciso di rimanere fedele a triumph,non so perchè,forse ha quel qualcosa in più che mi attira,non saprei spiegartelo,a pelle ho preferito la mia amata speedona verdona
secondo me sono 2 scelte ottime e non sbagli
però tra street e buell io dico buell
tra speed e buell,beh il vincitore si conosce
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medoro ma i buell in questione sono 1200o1000?di sicuro la speed a prestazioni sarà superiore...
sara'? e te lo chiedi anche??
io nn ho ancora provato la street ma ho il fondato sospetto che a prestazioni per la buell non ce n'è manco a sto giro!!
tutte 1200
x me le prestazioni non contano,non sono un manico,non mi interessa esserlo,mi piace uscire con amici a fare 2 curve,mi piace uscire in gruppo a passeggio,non mi interessa arrivare primo,la moto mi deve piacere esteticamente e non deve essre un bidone o cmq come i buell vecchi dare troppi prob,poi se al lato estetico si accosta anche quello prestazionale ben venga,la triumph l'avrei presa anche con 50 cv
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
triumph