street street street
street street street
"barcollo ma non mollo"
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Confronto
![]()
Le verre est un liquide lent
e bravo natan!!!!![]()
bel confronto natan.
cmq fossi in Medoro e gli altri, mi butterei su una Street
nulla da togliere alla Buell![]()
Quoto. Per tanti motivi: bellezza, fascino, prestazioni (anche se la Buell 1200cc e Street 675cc!!!), maneggevolezza, assistenza, ecc. ...vedi, la Buell ha qualcosina di mercato solo per l'HD alle spalle, altrimenti...anche l'ultima nata, che doveva essere il non-plus-ultra del marchio, a tanti Tester di riviste specializzate, non piace...un motivo ci sarà
...ed ha anche dovuto metter sù un motore Rotax, altrimenti
. Comunque, come ti ha scritto anche il ns Natan, và dove ti porta il cuore...
![]()
Ultima modifica di pistaa; 11/11/2007 alle 18:06
BUELL senza dubbio
non sò perchè,ma da quando ho cambiato moto......mi sento di poter consigliare gli altri.......................dico solo una cosa...............da quando sò che cosa è e come si porta una moto,quindi circa 13,14 anni,il monster è stata una di quelle moto che non avrei mai preso.....perchè scarenata,e per altri mille motivi..mi sento fortunato per essere stato propiretario di una spledida daytona 675,una moto super sportiva,le quali mi hanno sempre attirato.................ma ora ho un S4R e ne sono strafelicissimo.......quando guido ho sempre quel sorriso ebete sotto il casco,e proprio questo cercavo da una moto..............la scelta è mooooolto soggettiva,inutile negarlo......a me ad esempio,mi diverte di piu l'S4R della daytona,ma anche della speed e della street che ho entrembe provato,è questione di gusti,a me piace che quando sono di 4° a 60 all'ora e accellero gradualmente,mi sento una sensazione assurda,due mega pistoni che borbottano ma allo stesso tempo ti catapultano alla velocità della luce;ma a molte persone piace di più la fluidità del 3 inglese.........
vuoi un consiglio.................non accettare consigli,pensa a quello che ci farai con la moto,e a come ti piace divertirti;sei giovane come me,anzi di più,e dubito che la storia della triumph o dell'harley ti possano condizionare.........vai dai conce,sali sulle moto,magari vai da qualcuno che le vende privatamente e salici,fattela accendere,e vedi quale ti emoziona................non te ne pentirai................
scusate per il tema................................VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!nonostante abbia perso un cilindro per strada.................
........cmq oggi nel giretto motociclistico ho incrociato una speed verde,ci siamo salutati,e mi ha fatto tornare in mente la mia ex daytonina..........![]()