Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Playstation 2

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Playstation 2

Mi serve un consiglio sulla consolle,mia sorella rompe x averla a natale,io le consigliavo la xbox,ma ormai è partita in quarta e non la smuove più nessuno
    Allora siccome ha deciso non volevo comprare cagate,qual'è l'ultima versione???? è modificabile,cioè è possibile usare i giochi
    io non ne capisco nulla perchè non mi è mai piaciuta ne interessata visto che preferisco il pc voi che mi dite,ci sono offerte o cose che devo controllare prima di comprarla accessori che mi servono subito di cui non si può fare a meno????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    La play 2 é stata superata dalla costosissima play 3. È il momento di comperarla, molti la vendono d'occasione a pochi euri, ancora praticamente nuove. I giochi, piano piano, si abbasseranno di prezzo, quelli della play2, e ce ne sono talmente tanti da passarci una vita. Se poi un giorno vorrà la play 3, spera solo che si abbassino i prezzi.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    la volevo comprare nuova non ustata
    400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la volevo comprare nuova non ustata
    400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere
    Io i giochi per la play 2 li trovo a bassissimo prezzo, per modo di dire. Trai i 5€ e i 15€, d'occasione e perfettamente intatti. Ci sono dei negozi specializzati per questo. Anche la play l'ho comperata così e mi é costata 60€. Funzionana perfettamente e da vedere é nuova.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Medoro, io ho la Playstation 2.

E un bel regalo secondo me per Natale, poi la trovi nuova a offerte vantagiose.
    In più hai l'opzione della modifica.....e come sai poi i game....si trovano ovunque hhehehheeee

Io ne so qualcosa

la Play 3 pultroppo il costo e ancora elevato, e i game ancora solo se li compri originali........bisogna aspettare ancora un pò, qualcosa succederà

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    un consiglio..prova la wiifi figata pazzesca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    grazie vale

la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    wii
    ci ho giocato a casa della sorella della mia ragazza, lei la possiede, a me non piace propio

nulla a che vedere con la Play 2 o Play 3

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    grazie vale

la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili
    al negozio di console, dicono che e una console x bambini, visto anche la grafica che possiede
    e un pò che sta sul mercato, e non e che abbia ottenuto il sucesso che si aspettavano casa Nintendo
    Ultima modifica di valentinorossi; 11/11/2007 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    allora...posso dirti che la due è modificabile, io ho la modifica esterna, un pò complicata da usare (specie quando perdo la chiavetta e devo utilizzare oggetti di fortuna per aprire il portellino), mi hanno detto che come modifica è migliore di quella interna che compromette un pò troppo la consolle, specie se come "servizietto" lo fai quando è ancora in garanzia...

...vabè...la ps3 giunta nuova nuova da non so dove,pagata uno sproposito si surriscalda dopo un paio di ore, i giochi costano un botto, una volta comprati i principali, auto, moto e p.e.s. (ai quali gioca sempre mio fratello) per gli altri (tipo final fantasy, o il prossimo kingdom hearts) preferisco aspettare...

strafighissima è invece la psp, i giochi sono sempre gli stessi, il costo adesso è un pò più contenuto (due anni fa era meglio se donavo il sangue!) e ci puoi scaricare con il cavetto anche canzoni in mp3, video, la si può usare come navigatore, agenda, una miriade di cose...
    Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    in che consiste la modifica esterna???
    in questi giorni ho rispolverato FF8 che goduria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima