Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
allora...posso dirti che la due è modificabile, io ho la modifica esterna, un pò complicata da usare (specie quando perdo la chiavetta e devo utilizzare oggetti di fortuna per aprire il portellino), mi hanno detto che come modifica è migliore di quella interna che compromette un pò troppo la consolle, specie se come "servizietto" lo fai quando è ancora in garanzia...

...vabè...la ps3 giunta nuova nuova da non so dove,pagata uno sproposito si surriscalda dopo un paio di ore, i giochi costano un botto, una volta comprati i principali, auto, moto e p.e.s. (ai quali gioca sempre mio fratello) per gli altri (tipo final fantasy, o il prossimo kingdom hearts) preferisco aspettare...

strafighissima è invece la psp, i giochi sono sempre gli stessi, il costo adesso è un pò più contenuto (due anni fa era meglio se donavo il sangue!) e ci puoi scaricare con il cavetto anche canzoni in mp3, video, la si può usare come navigatore, agenda, una miriade di cose...
io possiedo la Play 2 prima generazione quella alta, prima della Slim.
ho fatto fare la modifica prima ancora che uscisse dal negozio.
modifica interna con chip.
e non ho nessun tipo di problema, te lo posso assicurare, visto che ce l'ho dal 2001
per quanto riguarda la Slim e lo stesso perchè ce la da poco mio nipote.

mentre x la play 3 e meglio aspettare che scendino i prezzi di mercato

la PSP vorrei regalarla x natale ma non la conosco bene, non posso esprimermi in riguardo