![]()
in liberta d idee dico....
anzi ..ripeto....
i jap di stile non capiscono un beato ca*** di niente !!!![]()

![]()
in liberta d idee dico....
anzi ..ripeto....
i jap di stile non capiscono un beato ca*** di niente !!!![]()

la z1000 non mi piace, troppo spaziale, fra un anno o due sara' antica......poi i cerchi e la forca arancio![]()

...quando esordi'...qualche anno fa...incuriosi' molto...per l'originalita' delle
linee...i 4 scarichi particolari....Certo e' difficile rinnovarsi ogni anno......
ma bianca e' molto bella.....sara' che 'sto kawa e' figlio dello zeta della
mia adolescenza.....a me me piasce.......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Sembra veramente la moto di Gundam....
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ce l'ha un mio amico,nera.E' un POLMONE di motocicletta,tutta plastica e orpelli vari,mega fanale e cupolino stile mazinga,scarichi osceni (meno male che li ha cambiati...) e ingombrante:quando metti i piedi a terra si tocca il carter dx con lo stinco...
Ha però buon motore e buona ciclistica...
Non me la comprerei mai,mooolto meglio la precedente.

Si si è proprio la "moto" dei POWER RANGERS... bella come la faccia dei giapponesi![]()
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

Dico solo questo
Ma va va va...

No, niente, malissimo, proprio non ci siamo! Veramente Gig robot d'acciaio allo stato puro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bello il colore.......... cesso la moto!!