Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: STATO DI GUERRA

TCP Rider L'avatar di cricc
    Moto
    Speed 1050 (nero opaco!!)
    Ma vedete soluzioni all'orizonte???
    Tutti i giorni ci sono manifestazioni che, anche se pacifiche, alla fine portano a disordini e rivolte.
    Se lo Stato interviene è per gestire l'ordine pubblico, giusto?
    E allora cosa succede??
    Puntualmente ci sono gruppi che si scagliano contro le forze di polizia.
    A questo punto cosa fare? Rimanere fermi e prendere le mazzate??? No perché ogni volta che un poliziotto cerca di difendersi finisce sotto accusa!!

Allora scusate, ma uno che cacchio deve fare??
    - Manifestante mena al poliziotto = OK (so rragazzi!!!)
    - Poliziotto mena al manifestante = sotto accusa IMMEDIATAMENTE (abuso di potere. -- Ma cazzo quello m'è venuto contro con una sbranga!!!)
    - I Poliziotti si ritirano, come per dire: fate quello che caxxo vi pare se volete uccidervi uccidetevi (lo Stato sotto accusa e Amato è un cretino!!!)

A me sembra assurdo. Tutti predicano "pene più severe" ma quando poi viene applicato TUTTI si lamentano del contrario.
    Va bene che siamo in ITALIA, ma un po' di coerenza!!!

Questo senza nulla togliere che l'episodio di ieri in Autogrill non doveva succedere, che il calcio questa volta non c'entra niente e che alla famiglia il loro figlio non glielo ridà nessuno!!! Ci mancherebbe, massimo rispetto e solidarietà.
    Però cacchio, se mi stanno sfondanto la macchina a sbrangate e vedo gente che mi viene contro ARMATA di ogni cosa e pronta a FARMI MALE.... io non ci resto fermo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    si dice sempre che che le forze dell'ordine sono le uniche preposte a far rispettare le leggi e a tutelare la sicurezza e l'incolumuità dei cittadini ,beh ieri s'è dimostrato che non hanno voce in capitolo .avessi sentito una dichiarazione da parte delle questure sulla figuraccia fatta nei confronti di tifosi assedianti. guai pero' a toccargli pecos bill.servirebbe un bell'atto concreto per recuperare credibilità
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    la mollezza delle istituzioni permette ad un manipolo di delinquenti di devastare impunemente tutto ciò che trovano sul loro cammino
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

...
    e soprattutto se le Forze dell'Ordine continueranno ad essere minoranza mal sopportata, denigrata, disprezzata e vilipesa nel paese e se continueranno a non essere adeguatamente sostenute e supportate (mezzi, uomini, logistica, addestramento, stipendio, ecc. ecc.) da chi ha la responsabilità di Governo e dall'intera società civile il danno sarà enorme e lo avremo e pagheremo noi; cioè i cittadini Italiani per bene
    ...

ettore
    sei uno dei pochi destrorsi con cui valga la pena di discuterne...
    quoto la parte del tuo intervento con cui mi trovi d'accordo e lancio l'ennesima provocazione...

se un poliziotto uccide quando non deve... possiamo generalizzare come facciamo per diverse categorie di extracomunitari dicendo "la polizia è assassina"?

Io credo di si.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    RIVOLUZIONE!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    sei uno dei pochi destrorsi con cui valga la pena di discuterne...
    quoto la parte del tuo intervento con cui mi trovi d'accordo e lancio l'ennesima provocazione...

se un poliziotto uccide quando non deve... possiamo generalizzare come facciamo per diverse categorie di extracomunitari dicendo "la polizia è assassina"?

Io credo di si.
    Io, al contrario, credo di NO
    Penso che l'errore di un poliziotto non debba riversarsi su tutta la polizia. Se poi l'istituzione dovesse cercare di nascondere i fatti, allora sarà su questo punto che si criticherà la categoria, sulla propria incapacità di ammettere che all'interno dell'arma ci siano anche degli incapaci, se non addirittura degli esaltati assassini (senza riferimento alcuno). È esattamente quello che penso anche in merito agli extracomunitari.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    la mollezza delle istituzioni permette ad un manipolo di delinquenti di devastare impunemente tutto ciò che trovano sul loro cammino
    Si è vero la le istutuzioni sono molii in tutto le nostre leggi fannno acqua da tutte le parti la giustiza non è per nulla uguale per tutti e la gente nè ha piene le palle secondo me, con questo non ti voglio dire che condivido l'attegiamento tenuto ieri sera perchè non è così che si risolvono le cose ma i delinquenti non sono solo quei ragazzi ma anche tante persone che ci rappresentanto secondo il marcio è ovunque.
    Ultima modifica di Mafalda; 12/11/2007 alle 09:27

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    purtroppo invece siamo animali.....
    questi episodi sono solo PRETESTI per un manipolo di SFIGATI FRUSTRATI e DECEREBRATI per devastare tutto ciò che possono
    Secondo voi a quelle bestie importa davvero che un loro "collega" (che alla prima occasione avrebbero probabilmente preso volentieri a sprangate) sia molto per cause accidentali (in quanto scambiato per un rapinatore di un forgone valori)??????
    quoto il sommo
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Si è vero la le istutuzioni sono molii in tutto le nostre leggi fannno acqua da tutte le parti la giustiza non è per nulla uguale per tutti e la gente nè ha piene le palle secondo me, con questo non ti voglio dire che condivido l'attegiamento tenuto ieri sera perchè non è così che si risolvono le cose ma i delinquenti non sono solo quie ragazzi ma anche tante persone che ci rappresentanto secondo il marcio è ovunque.
    Ma é anche vero che due persone non possono fare il lavoro di tre e 100 non possono fare quello di 1000 ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma é anche vero che due persone non possono fare il lavoro di tre e 100 non possono fare quello di 1000 ...
    Si ma è anche vero che ogni volta tendiamo a generalizzare il tutto mentre secondo me non è così.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima