Ma vedete soluzioni all'orizonte???
Tutti i giorni ci sono manifestazioni che, anche se pacifiche, alla fine portano a disordini e rivolte.
Se lo Stato interviene è per gestire l'ordine pubblico, giusto?
E allora cosa succede??
Puntualmente ci sono gruppi che si scagliano contro le forze di polizia.
A questo punto cosa fare? Rimanere fermi e prendere le mazzate??? No perché ogni volta che un poliziotto cerca di difendersi finisce sotto accusa!!
Allora scusate, ma uno che cacchio deve fare??
- Manifestante mena al poliziotto = OK (so rragazzi!!!)
- Poliziotto mena al manifestante = sotto accusa IMMEDIATAMENTE (abuso di potere. -- Ma cazzo quello m'è venuto contro con una sbranga!!!)
- I Poliziotti si ritirano, come per dire: fate quello che caxxo vi pare se volete uccidervi uccidetevi (lo Stato sotto accusa e Amato è un cretino!!!)
A me sembra assurdo. Tutti predicano "pene più severe" ma quando poi viene applicato TUTTI si lamentano del contrario.
Va bene che siamo in ITALIA, ma un po' di coerenza!!!
Questo senza nulla togliere che l'episodio di ieri in Autogrill non doveva succedere, che il calcio questa volta non c'entra niente e che alla famiglia il loro figlio non glielo ridà nessuno!!! Ci mancherebbe, massimo rispetto e solidarietà.
Però cacchio, se mi stanno sfondanto la macchina a sbrangate e vedo gente che mi viene contro ARMATA di ogni cosa e pronta a FARMI MALE.... io non ci resto fermo...
![]()
![]()