bbonnii![]()
bbonnii![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Forse la cosa piu preoccupante è che in questa vicenda non c'è niente di nuovo, purtroppo non è la prima volta che un agente uccide qualcuno per sbaglio e che un branco di pecoroni a comando mettono a ferro e fuoco un quartiere.
considero gli stadi una cassa di risonanza la dove una moltitudine si mischia indistintamente gonfiando nella massa emozioni e sentimenti unendo odi latenti e livori repressi e quando l'urlo sale e' facile unirsi e gridare quello che da soli non si direbbe, questo vale pero' per i pochi o tanti che casualmente si trovano in un contesto di scontri di piazza e partecipano senza chiedersi dove sta' la ragione, diverso e' il caso dei soloni che catechizzano alla violenza e di chi l'organizza, in quie casi un provvedimento serio e' necessario,
vero che la condizione giovanile e' drammatica, ma quando si mettono a ferro e fuoco citta' intere ed ignare lo si fa' per distruggere e basta, e non per riedificare dalla cenere,
Ho sentito adesso il questore di Arezzo su Sky. Mi é sembrato molto trasparente, per quanto le indagini lo permettano. Mi é sembrato anche critico verso l'azione del poliziotto e sul fatto che ha sparato, pur avendo due corsie che lo separavano dal fatto. Da omicidio colposo l'accusa potrebbe trasformarsi in omicidio volontario. Mi sembra che questa affermazione possa essere vista come una presa di posizione autocritica da parte della polizia e della questura.
Le verre est un liquide lent
e pensare che abbiamo + di 2500 militari in giro x il mondo a fare azione di "polizia"e in casa nostra non riusciamo ad arrestare teppisti neanche in flagranza di reato ,semplicemente ridicoli a gli occhi di tutti
Send with the butterfly d' mammt
Non entro nella discussione sula cazzata del poliziotto. Mi limito a dire che tutte quelle persone che hanno distrutto macchine e moto di povera gente che magari le ha comprate con tanti consacrifici...dico che sono dei FIGLI DI PUTTANA.
Che cacchio centrava...distruggere tutte quelle macchine. Vergogna. Magari tanti cojoni del branco...avranno avuto qualche parente a cui hanno distrutto il veicolo.
Vergogna!!!!
Guarda...tutte le mattine e da diversi anni vedo una pattuglia della polizia che stà di guardia sotto casa di un vecchio decrepito ex presidente della repubblica.
Buà..che roba.
Ultima modifica di pippopoppi; 12/11/2007 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
In Svizzera i politici prendono il bus. Quando dei politici devono temere i loro cittadini é sicuramente un segno preoccupante. Posso capire proteggersi da un pazzo ma in Italia credo che un politico su un bus rischi di essere linciato. Forse mi sbaglio? Gli leccherebbero tutti il c##o, ance dopo averlo insultato come un cane con gli amici? Mah!!!
Le verre est un liquide lent