Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: STATO DI GUERRA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Scusa ma la tua ultima frase la trovo un pelino esagerata, sul resto possiamo discudere.
    ciao cara

per carità ognuno vede le cose secondo il proprio metro di giudizio

io penso che qui da discutere ci sia rimasto poco o nulla, la realtà è lì; va affrotata a muso duro se la vogliamo raddrizzare, dimostrarsi deboli, indecisi, inetti e divisi servirà solo a dare spazio e modo di operare a questi delinquenti

ed io qui di esagerato ed assoltamente inaccettabile vedo solo bande (organizzate, non sono sbandati come si vuol far credere) criminali che spadroneggiano, spaccano, dettano legge, assaltano incutono timore e paura nella popolazione; e contro queste cose si devono usare i mezzi del caso, tutti i mezzi del caso

poi è chiaro che a fianco del ristabilire lo Stato di diritto con i mezzi necessari ed opportuni; serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    .......serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo
    ettore
    la penso così anche io a riguardo altrimenti rischiamo che i bambini impauriti di ieri allo stadio che i papà tentavano di consolare tra 20 anni siano coi tombini in mano a spaccare vetrate
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Si ma è anche vero che ogni volta tendiamo a generalizzare il tutto mentre secondo me non è così.
    quoto
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io, al contrario, credo di NO
    Penso che l'errore di un poliziotto non debba riversarsi su tutta la polizia. Se poi l'istituzione dovesse cercare di nascondere i fatti, allora sarà su questo punto che si criticherà la categoria, sulla propria incapacità di ammettere che all'interno dell'arma ci siano anche degli incapaci, se non addirittura degli esaltati assassini (senza riferimento alcuno). È esattamente quello che penso anche in merito agli extracomunitari.
    Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
    Ettore ha espresso un giudizio che condivido e generalizzo: uno stato CIVILE non può permettersi di lasciarsi intimorire da gruppi di delinquenti organizzati, di qualunque tipo, Ultras o rumeni, di dx o di sx... L'illegalità NON deve più esser tollerata.
    Non sta a me indicare i mezzi: per Ettore ci voleva l'esercito, io onestamente non saprei, ma non sono così lontano dal suo pensiero, anche se mi spaventa.

Solo una cosa che ho già detto: se l'incidente tristissimo di ieri fosse capitato a due gruppi di motocilclisti o automobilisti per una lite banale su un sorpasso, oggi il morto sarebbe in 5° pagina della cronaca locale...
    Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
    Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!

SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..

....Peace
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

ed io qui di esagerato ed assoltamente inaccettabile vedo solo bande (organizzate, non sono sbandati come si vuol far credere) criminali che spadroneggiano, spaccano, dettano legge, assaltano incutono timore e paura nella popolazione; e contro queste cose si devono usare i mezzi del caso, tutti i mezzi del caso

serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo...

ettore
    Io invece di esagerato vedo solo poliziotti che uccidono cittadini senza un valido motivo... l'assalto di ieri sera è solo una logica quanto giusta conseguenza... e benchè non sia mai stato a favore di nessun movimento ultrà... tanto di cappello per chi 'veramente' in questo stato esprime spirito di corpo e lotta per un 'amico' vilmente assassinato... magari fosse lo stesso per le istituzioni (assassine e menefreghiste) sicuramente prendessero esempio vivremmo in una nazione più sicura, su questo sono d'accordo con te...

concordo ancora con l'idea di formazione ed educazione... indispensabile e necessaria... (anche se dubito sufficiente).
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Quando un popolo insorge...evidentemente c'è qualcosa di grave alle spalle!!!
    Lo stato deve proteggere ..nn uccidere..

SezioneOrientaleSicula

Moto
    Triumph Speedmaster

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
    Ettore ha espresso un giudizio che condivido e generalizzo: uno stato CIVILE non può permettersi di lasciarsi intimorire da gruppi di delinquenti organizzati, di qualunque tipo, Ultras o rumeni, di dx o di sx... L'illegalità NON deve più esser tollerata.
    Non sta a me indicare i mezzi: per Ettore ci voleva l'esercito, io onestamente non saprei, ma non sono così lontano dal suo pensiero, anche se mi spaventa.

Solo una cosa che ho già detto: se l'incidente tristissimo di ieri fosse capitato a due gruppi di motocilclisti o automobilisti per una lite banale su un sorpasso, oggi il morto sarebbe in 5° pagina della cronaca locale...
    Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
    Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!

SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..

....Peace
    Anche questo é vero. È un mondo difficile, il nostro, pieno di sfaccettature e tener testa a tutto é quasi impossibile. È per questo che alla fine gli infinocchiati siamo sempre noi.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    ciao cara

per carità ognuno vede le cose secondo il proprio metro di giudizio

io penso che qui da discutere ci sia rimasto poco o nulla, la realtà è lì; va affrotata a muso duro se la vogliamo raddrizzare, dimostrarsi deboli, indecisi, inetti e divisi servirà solo a dare spazio e modo di operare a questi delinquenti

poi è chiaro che a fianco del ristabilire lo Stato di diritto con i mezzi necessari ed opportuni; serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo

ettore
    Etto sono d'accordo che la realtà va affrontata a muso duro che è necessario che ci siano regole più severe ma credo che per ristabilire una Stato di diritto come dici ci voglia prima di tutto un Stato non di certo quello di adesso sia esso di sinistra o di destra, non mi interessa e non voglio neanche parlare di tendenza politica mia o tua, quello che cerco di dire è vero che stiamo esagerando i giovani di oggi sono dei ragazzi senza valori senza regole per loro ogni pretesto è buono per fare casini rompere spaccare ma è anche vero che se sono così probabilmente è perchè non sono stati educati a certe valori e questo è triste e grave a mio parere.

Credo che alla fine il nostro pensiero non sia molto diverso anche non mi piace pensare che alla violenza bisogna per forza reagire con la violenza.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Quando un popolo insorge...evidentemente c'è qualcosa di grave alle spalle!!!
    Lo stato deve proteggere ..nn uccidere..
    E un arma va data in mano unicamente ha chi sa gestire le proprie emozioni, le proprie paure. Al contrario, mandateli a dirigere il traffico.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    ....

....Peace
    Io per tè ho una vera passione... non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...

pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio...

ti slinguo.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima