Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Io, al contrario, credo di NO
Penso che l'errore di un poliziotto non debba riversarsi su tutta la polizia. Se poi l'istituzione dovesse cercare di nascondere i fatti, allora sarà su questo punto che si criticherà la categoria, sulla propria incapacità di ammettere che all'interno dell'arma ci siano anche degli incapaci, se non addirittura degli esaltati assassini (senza riferimento alcuno). È esattamente quello che penso anche in merito agli extracomunitari.
Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
Ettore ha espresso un giudizio che condivido e generalizzo: uno stato CIVILE non può permettersi di lasciarsi intimorire da gruppi di delinquenti organizzati, di qualunque tipo, Ultras o rumeni, di dx o di sx... L'illegalità NON deve più esser tollerata.
Non sta a me indicare i mezzi: per Ettore ci voleva l'esercito, io onestamente non saprei, ma non sono così lontano dal suo pensiero, anche se mi spaventa.

Solo una cosa che ho già detto: se l'incidente tristissimo di ieri fosse capitato a due gruppi di motocilclisti o automobilisti per una lite banale su un sorpasso, oggi il morto sarebbe in 5° pagina della cronaca locale...
Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!

SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..

....Peace