Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
....
Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!

SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..

....Peace
Io per tè ho una vera passione... non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...

pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio...

ti slinguo.