Si sta organizzando una staffetta benefica in tutta Italia, volevo sapere che fine hanno fatto i Masculi Siculi? Dove siete? Volete partecipare?![]()
Si sta organizzando una staffetta benefica in tutta Italia, volevo sapere che fine hanno fatto i Masculi Siculi? Dove siete? Volete partecipare?![]()
magariiiiii.....![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io sono rimasto con il vespone fino a Luglio...............se poso fare qualcosa......comunque c'è tanta gente che scrive e può dare una manina......
Il mezzo non conta...la volontà serve!!!
In effetti ce n'è di gente che fa finta di niente....non pensavo![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Dai,dai non essere come meOriginariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
Sono io quello che sparo a zero ....![]()
Mettiamola cosi, forse ancora non hanno letto il post ..![]()
![]()
Ho preso subito in considerazione la possibilità, ma è una responsabilità che non mi sento di accogliere... se posso contribuire senza dovere custodire salvadenai o denaro in qualunque forma, sarò ben lieto.
Tranquillo, tu renditi disponibile x il resto ti diciamo tutto noi ....Originariamente Scritto da GreenArrow
In teoria non girerà denaro ma una staffetta simbolica, magari per immortalare il momento del passaggio da regione a regione ...
E poi con tutti sti finanzieri e avvocati che ci sono nel forum, non credo che qualcuno voglia fare il furbo![]()
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Beh, allora datemi le coordinate spazio/tempo e vedrò cosa potrò fare.
Perfetto il tuo contatto per adesso sarà Mia75 è lei che si è fatta avanti per prima... quindi non ti è andata nemmeno maleOriginariamente Scritto da GreenArrow
![]()