piccolo lavoro di paintshop.......che ne pensate?
ImageShack - Hosting :: bagbi7.gif
![]()
piccolo lavoro di paintshop.......che ne pensate?
ImageShack - Hosting :: bagbi7.gif
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2007 alle 00:20
sembrano troppo massicce la zav ci sta-?
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
La foto non è bene chiara, se mi dai le immagini ben definite ci provo io.
purtroppo questo è il massimo dettaglio grafico di cui dispongo.
Credo che il passeggero ci stia arretrandole di qualche centimetro. Chiaramente vanno smontate le frecce originali e usate quelle sulle borse che non sono omologate ma probabilmente hanno una potenza espressa in candele sufficiente.
Comprate ieri, ma senza frecce incorporate, per non rischiare per via della non omologazione.
![]()
veramente belle....poi metti qualche foto!!!
Sì, ma ci vorrà un po di tempo perchè devono arrivare dalla Florida.....veramente belle....poi metti qualche foto!!!
MI DAI MAGGIORI INFO CHE MI PIACCIONO ANCHE A ME...MI SERVONO PER UNO SCRAMBLER SAI CHE NE VENDANO ANCHE SOLO UNA?
MI DAI QLC PREZZO!!!!
eBay Motors: Universal Motorcycle Hard Saddle Bags (item 120185423622 end time Nov-27-07 20:02:26 PST)
Il prezzo, al lordo del dazio doganale che dovrebbe aggirarsi sul 15%, è di 288 $ compreso il trasporto e il kit di montaggio ai telaietti (io userò quelli della sixty8). Al cambio in euro di adesso la cifra totale dovrebbe essere 220 euro circa per la coppia. Non so se vendono il pezzo singolo.
Io fossi in te cercherei su ebay qualcuno che venda la singola borsa. Ad esempio ho visto diverse borse metalliche delle vecchie Guzzi che secondo me si adatterebbero allo stile scrambler.....
le trovo veramente interessanti.
aspetto questa primavera a vederle dal vero.