salve, qualcuno sa dirmi le novità (se ce ne sono) nel motore della '08?
freni, codino, fari ecc. dovrei averli capiti..
grazie
trip
salve, qualcuno sa dirmi le novità (se ce ne sono) nel motore della '08?
freni, codino, fari ecc. dovrei averli capiti..
grazie
trip

mah... il motore dovrebbe essere rimasto intonso....
spesso un rutto vale più di mille parole

...confermo... motore identico, unico ritocco alle prestazioni dovuto ad una nuova centralina con rispettiva mappatura...
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

io so 2-3 cv in più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cerchioni diversi
sinceramente non mi garbano

I cerchioni sembrano grandiosi,le fiancatine sono un po' strane,sinceramnet quello che mi piace di meno della nuova Speed!!!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Motore identico da quello che so.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aggiornamento della centralina , e 132 cv se non mi sbaglio...

Tratto dal forum ufficiale:
"Quest’anno è stata sottoposta a una serie di aggiornamenti stilistici per aggiornarne l’immagine e garantirne la posizione di leader della categoria. Partendo dalla parte anteriore della moto, le fiancatine del radiatore, ridisegnate, il nuovo manubrio rastremato in alluminio anodizzato e i foderi della forcella anodizzati neri la rendono ancora più aggressiva. I freni sono stati potenziati grazie all’utilizzo di nuove pinze anteriori radiali marchiate Brembo a quattro pistoncini, per garantire prestazioni al top. Anche le ruote in lega a 5 razze sono state completamente ridisegnate. La parte posteriore della Speed Triple è totalmente nuova. Telaietto inedito, piastre paracalore in acciaio inox lucidato, nuove pedane passeggero in alluminio brunito riposizionate per rendere più confortevole la seduta. Il fanalino a LED trasparente deriva dalla Daytona 675 e, grazie alla nuova linea del retrotreno, la motocicletta appare più filante e molto attraente dal dietro, aspetto che sarà apprezzata soprattutto dagli altri piloti mentre li superate…"
a parte l'ultima frase un po sgrammaticata...
continuo sempre dal sito ufficiale:
"Il tre cilindri da 1.050cc, a doppio albero a camme in testa e iniezione elettronica montato sulla Speed Triple non ha subito modifiche per il 2008, e a ragion veduta: la potenza rabbiosa è parte intrinseca del fascino rude di questa moto. Il motore eroga una coppia impressionante già ai regimi medio bassi, seguita da uno spunto enorme ai regimi medi e da una impressionante potenza generale trasmessa alla ruota posteriore grazie ad un cambio a sei rapporti, fluido e preciso. La potenza massima è di 132CV a 9.250 giri mentre la coppia massima di 105Nm viene erogata a 7.550 giri. La centralina Keihin di seconda generazione, grazie alla sofisticata mappatura, garantisce accensione più pronta, un’erogazione ancora più pulita e consumi contenuti."
Prestazioni (Misurate all' albero, DIN 70020)
Potenza Massima 131CV a 9.250 giri Coppia Massima105Nm a 7.500 giri
Colori: Jet Black, Fusion White, Blazing Orange
Prezzo
€ 11.500,00
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di giampippi; 12/11/2007 alle 20:19

si solo qualche cavallino in più...