BELLLAAA!!
teamoff.org
bella imbru.............ps e lo specchio? ancora originale?............
si,.. ci sono affezzionatoOriginariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
p.s. in realta non riesco a giustificare tutti soldi di un "rizoma"!
Imbru due domande:
1- Che festa c'e' domenica?
2- Come fai a girare con quella gomma posteriore?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1) CAtAniA in serie "A"!!!...pArtitA cAtAniA-albinoleffeOriginariamente Scritto da Filomao
2) il mio motto è : se prima non esce la tela la gomma non si leva![]()
...
p.s. però sono indeciso tra i power -i dunlop- o i bridgestone attuali che non sono poi cosi male...
Ecco...allora vedete di vincere che a noi serve proprio la sconfitta dell'albinoleffe per non fare i play out, mi raccomando!!!1) CAtAniA in serie "A"!!!...pArtitA cAtAniA-albinoleffe
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai ragionissimaOriginariamente Scritto da Imbruglia
100 e passa euri x 1 specchio sn 1furto
..........cmq prova su e-bay ke qualk a buon prezzo la si trova(quando arrivera'la nuova daro'1occhiata anch'io
![]()
![]()
)
x essere una four non è niente male![]()