Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speedcane col dire "contaminato"non intendevo dire infestato,ma intendevo che ci sono,che ne fanno parte!(mi sono espresso male!) cmq a me che non è che sono un veterano del forum mi è parso di percepire la loro presenza! perchè sei sensitivo o cosa???
Bilancia ascendente Strunzzz
ci 6 andata vicina..... piu o meno!!!
Originariamente Scritto da speedcane ci 6 andata vicina..... piu o meno!!! e sai vedere anche nel futuro futuribile???
Basta che Manila non mi banni!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Basta che Manila non mi banni!!! no, no non ti banna. anche io ho da fare una confessione. MARCO HO UN TROLL. SI CHIAMA GIORGIOROX CANCELLALO PURE
Originariamente Scritto da paolone74 no, no non ti banna. anche io ho da fare una confessione. MARCO HO UN TROLL. SI CHIAMA GIORGIOROX CANCELLALO PURE paoluccio, giorgiorox è un TROLL fisicamente, ma non virtualmente
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo paoluccio, giorgiorox è un TROLL fisicamente, ma non virtualmente a proposito. l'alro troll si chiama LIMBO. cancella pure anche lui in sintesi. i miei troll confessati sono fino ad ora - giorgiorox - limbo
Originariamente Scritto da paolone74 a proposito. l'alro troll si chiama LIMBO. cancella pure anche lui in sintesi. i miei troll confessati sono fino ad ora - giorgiorox - limbo paolone buttati dalla torre, ma non sporcare per terra
Non lo so ! mai fatti mi cosano !!
giorgio bona è la mia trollA
Regole del Forum