Ciao a tutti, mi presento sono Alessandro di Como, ho 42anni, e mi sono appena iscritto al forum.
Qualche settimana fa un mio collega mi ha prestato la sua BonnieT100 per un giretto in pausa pranzo e sono rimasto sorpressissimo dalla facilità e leggerezza.
Domenica scorsa sono andato la salone e mi sono letteralmente innamorato della Bonnie Black, per altro pienamente supportato da mia moglie che, motociclisticamente parlando, di mestiere fa la zavorrina.
A questo punto avrete certamente capito che vorrei che sia la mia prossima moto; ma come sempre c'è un ma.
Il fatto è, che spesso, usiamo la moto in coppia per fare del turismo a medio/lungo raggio.
Tipicamente in tarda primavera molliamo i pargoli e partiamo per qualche gg/una settimana in zone come la Costa Azzurra, la Toscana, l'Elba, la Corsica e via discorrendo.
Per il resto la uso molto come commuter CO/MI e per giri per il lago dove abito.
Volevo gentilmente chiedere, a chi l'ha già, se per un utilizzo simile può essere indicata o meno.
Premetto da subito che il mio non è un problema di prestazioni, anzi, le sue mi vanno più che bene.
E' solo un eventuale problema di latitudine di utilizzo.

Ringrazio in anticipo chi vuole rispondermi.

Alessandro