Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: aiutatemi a decidere (Street dopo Speed T509?)

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92

aiutatemi a decidere (Street dopo Speed T509?)

aiutatemi ragazzi, ho bisogno di consigli.ho un T509 del '99 e stavo pensando di cambiarlo con una street triple nuova; sicuramente i concessionari non ritireranno la mia per la street ma quello non è un problema perchè la rivendo da solo, basta proporre un prezzo "giusto", tipo 3000-3500 euro e si vende, ma il problema è un altro: faccio bene o no a passare dalla mia alla sorella minore? lo so che la mia è un progetto ormai vecchio di 10 anni e che la street è fresca fresca e come prestazioni è anche superiore, ma la T509 è pur sempre una gran moto!!!ma questo non mi calma piu' di tanto perchè dopo tanti anni mi sono un po' annoiato e avrei anche bisogno di qualcosa di nuovo!!!Ho sempre cambiato qualcosa alla mia moto anno dopo anno, arrivando a verniciarla nera raggrinzante, sono un tipo che non puo' star fermo piu' di tanto, ma ora che faccio, cambio moto?o spendo ancora sulla mia cambiando forche, pistre ecc.?Il mio dubbio piu grosso è che non vorrei pentirmi di essere passato da una maxinaked ad una media. questo fine settim. andro' a provarla e anche questo di sicuro mi aiuterà a scegiere.....ma non ditemi di prendere un 1050 perchè costa troppo per me ora come ora.
    ciao e grassie a tutti
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Ciao Friend... Scusa ma.....

....Prendi una 1050....
    Se hai modo di venderti la tua come dici, sono sicuro che un buon usato puoi arrivare a pagarlo nn molti euri più della street.... e ad interpretare il tipo di esperienza che hai, con la speed vai alla grande.

Pensaci, scusa se mi son permesso un consiglio così, ma, per esperienza, se prendi qualcosa "di meno" di quello che hai, poi ti stufi infretta...
    LAmps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-
    Quoto... io pensetei ad una 1050 usata... non avrai di che pentirti
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    mi allineo a quanto detto dagli esimi predecessori, anche se a detta di molti la street NON è una seconda scelta e su certi percorsi può far comodo il minor peso...medita bene e prova anche meglio!

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Bè...dai ....un buon usato della 1050 lo trovi..... se poi vendi bene la tua...ci risparmi anche.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Personalmente credoche la Street sia estremamente piu agile e rapida sul misto per il telaio superaffilato e la sua leggerezza, e per questo non faccia affatto rimpiangere la sua attempata sorellona, però se ti piace la coppiona del Triple di grossa cilindrata credo che rimarresti un po deluso: di certo non siamo ai livelli di Hornet e Fz6, ma non è paragonabile a 955 e 1050 sotto questo punto di vista.

Visto che una Street nuova costa 7590 e che con 400€ in piu puoi trovare una ottima 1050 2005 forse come dicono gli altri ti converrebbe andare su quella. Se la coppia non è una tua priorità e preferisci agilità e leggerezza allora la Street è la tua moto!

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    al fatto di acquistare una 1050 usata ci ho pensato, ma mi piace l'idea di comprare una moto "nuova", che nasce insieme a me, non so se avete capito quello che voglio dire (dalle mie parti si dice che la "incigno" io, da incignare, iniziare....usare io per primo) e poi cè anche il fattore pagamento, cioè: la street te la vendono in comode rate da 78 euro per 2 anni, con l'usato fanno rate cosi' basse? non credo, lo fanno con la street per incentivare le vendite......
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    ormai canbia col 1050 ne

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    al fatto di acquistare una 1050 usata ci ho pensato, ma mi piace l'idea di comprare una moto "nuova", che nasce insieme a me, non so se avete capito quello che voglio dire (dalle mie parti si dice che la "incigno" io, da incignare, iniziare....usare io per primo) e poi cè anche il fattore pagamento, cioè: la street te la vendono in comode rate da 78 euro per 2 anni, con l'usato fanno rate cosi' basse? non credo, lo fanno con la street per incentivare le vendite......

Le fanno, le fanno... le mie iniziano fra 4 mesi....
    Però capisco la volontà dello IUS PRIMAE NOCTIS.....
    Anche se io quando ho visto la mia bambina me ne sono innamorato a prima vista anche se non era più "vergine"...

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ciao Life, io personalmente ti consiglio una 1050 usata.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima