aiutatemi ragazzi, ho bisogno di consigli.ho un T509 del '99 e stavo pensando di cambiarlo con una street triple nuova; sicuramente i concessionari non ritireranno la mia per la street ma quello non è un problema perchè la rivendo da solo, basta proporre un prezzo "giusto", tipo 3000-3500 euro e si vende, ma il problema è un altro: faccio bene o no a passare dalla mia alla sorella minore? lo so che la mia è un progetto ormai vecchio di 10 anni e che la street è fresca fresca e come prestazioni è anche superiore, ma la T509 è pur sempre una gran moto!!!ma questo non mi calma piu' di tanto perchè dopo tanti anni mi sono un po' annoiato e avrei anche bisogno di qualcosa di nuovo!!!Ho sempre cambiato qualcosa alla mia moto anno dopo anno, arrivando a verniciarla nera raggrinzante, sono un tipo che non puo' star fermo piu' di tanto, ma ora che faccio, cambio moto?o spendo ancora sulla mia cambiando forche, pistre ecc.?Il mio dubbio piu grosso è che non vorrei pentirmi di essere passato da una maxinaked ad una media. questo fine settim. andro' a provarla e anche questo di sicuro mi aiuterà a scegiere.....ma non ditemi di prendere un 1050 perchè costa troppo per me ora come ora.
ciao e grassie a tutti![]()