forse...nn lo so...te lo dico la prossima volta che ti riconnetti e risaluti!!![]()

forse...nn lo so...te lo dico la prossima volta che ti riconnetti e risaluti!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
uè ma non eri caduta? ti sei rimessa in moto?
saaluuutiiii
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
credo che la prossima volta non mi ricordo di nuovo...mi segno il nome su un foglietto
certo che ero caduta ma il giorno che sono caduta la moto l ho portata io a casa e il giorno dopo ero gia dietroa a sistemare la mia bambina e ci sono risalita appena braccio e gamba sono tornate buone![]()
Ultima modifica di tweety82; 13/11/2007 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
...ciao!!!
Io sono di Ceparana (Sp) quando passi per andare sul bracco fai un fischio che facciamo due curve insieme...
ciao Ame...
ok quando vado sul bracco ti dico
Bentornata.........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ciao Tweety... rimettiti in fretta....
spesso un rutto vale più di mille parole

Ciao![]()

ciao tweety , bentornata.
in effetti e' passato qualche tempo...
magari fermati un po' con noi questa volta
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo