Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tweety82 lasciali stare sono solo invidiosi Abbiamo le mot più belle!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SpeedLady Abbiamo le mot più belle!!! oddio ora non esageriamo diciamo che sono carine e che con noi sopra vanno bene cosi... però guai a chi le offendeio e lady diventiamo cattive
qui piove.
Originariamente Scritto da superspeed qui piove. ????????????????????????????????????????????????????????
Originariamente Scritto da tweety82 ???????????????????????????????????????????????????????? fatti gli affari tuoi!!!
Originariamente Scritto da superspeed fatti gli affari tuoi!!! o ma hai dormito con il culo scoperto stanotte e ti sei svegliato male?
Originariamente Scritto da tweety82 o ma hai dormito con il culo scoperto stanotte e ti sei svegliato male? ha dormito col culo aperto e gli fa male....
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da tweety82 oddio ora non esageriamo diciamo che sono carine e che con noi sopra vanno bene cosi... però guai a chi le offendeio e lady diventiamo cattive Ma quali carine??? Uffi...la mia è nuova nuova e la tua è tutta personalizzata!!! Son le più belle . Punto!!!
Originariamente Scritto da SpeedLady Ma quali carine??? Uffi...la mia è nuova nuova e la tua è tutta personalizzata!!! Son le più belle . Punto!!! siete più belle voi delle vostre moto... scherzo...non lo penso veramente huahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!....
Originariamente Scritto da limbo siete più belle voi delle vostre moto... scherzo...non lo penso veramente huahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!.... Ah
Regole del Forum