salve a tutti
ho un problemino , la mia ragazza 1,80 , secondi voi ci starà dietro ,...??
o avrà le ginocchia in bocca ?
ciao a presto , magari per strada .
salve a tutti
ho un problemino , la mia ragazza 1,80 , secondi voi ci starà dietro ,...??
o avrà le ginocchia in bocca ?
ciao a presto , magari per strada .

Ciao!
mi sa che se la tua ragazza è 1 mero e ottanta farà un po' fatica a stare seduta li dietro...
In effetti la moto non è proprio "nata" per viaggiare in coppia... in più la tua "Lei" è anche molto alta...
Si lamenterà un po'!
Oppure fai come me... monti una sella monoposto così ti togli il problema...
![]()
mmmm...... mi sà tanto che non sarà un gran chè contenta ...
visto che per convincere anche lei dell'acquisto le ho promesso passeggiate all'aria aperta.
ma dai , qualcuno ha provato a trasportare un passeggero alto ?

un metro e ottanta sul sellino della street???
...mmm... mi sa che o ti vuole un gran bene o i giri in coppia saranno molto brevi.
oppure prendi la sprint o la tiger

cambia zav!![]()
.... e mò chi glielo dice .... hihihihihi ..
che il giretto ...lo vado a fare da solo .....![]()

bhè... se la zav è alta... la si piega a 90...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
e daii.... mo .... .. non esageriamo ..![]()
però forse hai raggione tu ....
ora provo poi ti faccio sapere
e si va bè ora dopo due mesi di attesa il fegato spappolato , mi sono fatto venire pure la varicella e il morbillo .... gli ho rotto i marroni per averla prima possibile vado al conc e gli dico che ho cambiato idea perchè non mi centra la zavorrina
( poi 1,80 zavorrina , proprio non lo è ) ..... no!! NOOOOO..!! io voglio la street !! vorra dire che si stringe un pochino che sarà mai .....
Ma perchè dite che proprio non ci stà?
magari la lascio al primo bar e poi la passo a riprendere nel pomeriggio .....!!??
" se mi sente mi sfratta da CASA MIA "![]()
Ultima modifica di germano28; 13/11/2007 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
E con la donna alta un metro e ottanta perdi pure tempo ad andare in giro in moto???
Scherzi a parte la street io l'ho provata in due con mia moglie dietro che è dieci cm buoni più piccina della tua ragazza e devo dire che lei ci stava perfetta.
Poi mi sono seduto sul sedile dietro (io sono 180cm per 78kg) e la situazione non mi sembrava inadeguata. Certo è che, come hanno detto miei illustri predecessori, la street non è propriamente una moto pensata per fare tanta strada in due.
bè la mia è 1.73 e dice che si trova bene....credo che sia cmq più comoda della speed che a vedere ha le pedaline leggermente più alte rispetto alla nostra street .
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html